Perché il recitare dovrebbe condannare a rimanere single, scusa Luca ma mi sfugge il nesso causale.
Messaggi di Alba Cremisi
-
-
Quello che mi chiedo è, posso avere ancora altri risultati dal farmaco dopo due mesi di trattamento? Oppure i risultati che poteva eventualmente darmi sono quelli che mi ha dato finora?
Questi sono aspetti che devi necessariamente approfondire col medico che ti segue, è possibile che la cura vada calibrata in funzione della risposta del tuo organismo. Vedrai che si risolverà tutto, coraggio!
-
-
Mi dispiace tanto per la tua cagnolina, so come ci si sente e ti sono vicina. Ma non diagnosticarti da sola le malattie, non può venirne nulla di buono e sono sicura che non hai nulla di quello che temi, Internet è deleteria in questi frangenti e può solo creare paranoie. Un abbraccio.
-
Hai già ottenuto risultati di tutto rispetto in soli due mesi, non forzarti oltremisura e vedrai che con l'aiuto della terapia un po' alla volta supererai anche il resto.
-
-
Perché pensi che questo luogo sia ostile alle persone in difficoltà? Non è lo scopo dell'esistenza stessa di questo forum? Lo spero perché è per questo motivo che mi iscrissi e ora sono tornata. Vedo tanti che si prodigano per confortare chi sta male, magari è la perdita di fiducia negli altri che ti porta a vedere tutto nero.