Messaggi di Postosuchus

Questi non dico che non siano buoni consigli, anzi. Però mi sembrano (opinione mia, non pretendo di avere la verità in tasca) più che altro consigli per chi già è in grado di base di attrarre all'inizio una donna affinché non faccia errori successivamente. Il problema mio (e credo anche di giuseppex ) parte da prima: ovvero dal fatto che sono invisibile agli occhi delle donne, le quali certamente non mi considerano come un potenziale partner. Da quelli come me le donne non si fanno certamente "guidare" né accettano un invito a uscire anche solo per prendere un caffè. Poi per quanto riguarda la sicurezza in sé stessi questa viene sempre alla base dai risultati che ottieni con le donne. Come ho detto in un'altra occasione, un uomo che da quando aveva 13/14 anni ha sempre avuto successo con le ragazze è ovvio che crescendo si sentirà sicuro di sé, anche di fronte a eventuali rifiuti perché sa benissimo che per una donna che gli dice no ci sarà sicuramente un'altra che gli dirà di sì, magari anche più bella e interessante di quella che lo ha rifiutato. Al contrario uno come me che per tutta la vita è stato un repellente per il genere femminile come diavolo fa a essere sicuro di sé? È impossibile ovviamente, sarebbe come chiedere a un tetraplegico di fare l'acrobata! Chi riesce facilmente a ottenere risultati con le donne spesso è grazie al suo aspetto fisico, non è certo una colpa essere belli sia chiaro, io stesso se fossi bello sfrutterei la mia bellezza nel corteggiamento. Però dobbiamo anche essere sinceri e riconoscere che così come non è una colpa la bellezza non è neanche un merito, è semplicemente la fortuna di essere nati con la giusta combinazione genetica.

Io ho avuto le mie esperienze, ma dopo l'ultima relazione dove lei mi ha lasciato, chissà che meccanismo psicologico si è creato all'interno di me...non ho piu autostima e questo si percepisce anche all'esterno... Molte volte volte è l'insicurezza a far scappare le persone...

Tu però almeno delle relazioni le hai avute, quindi una mezza certezza di piacere alle donne c'è l'hai, io invece sono arrivato a 30 anni senza avere nulla. Quindi se la tua autostima è a pezzi pensa la mia. E non lo dico assolutamente per sminuire la tua sofferenza, ma è solo per farti capire il mio stato d'animo.