Quali sono le foto? Io ne ho vista solo una con una gatta.
Le trovi nella sezione Le Nostre Foto.
Quali sono le foto? Io ne ho vista solo una con una gatta.
Le trovi nella sezione Le Nostre Foto.
Paoletta90 Juniz vi ringrazio per quello che avete detto sul mio aspetto però evidentemente le ragazze che mi hanno rifiutato non la pensavano come voi.
OT: nessuno qui nel forum ha gioito per l’Inter?
Io mi definisco tifoso tiepido romanista quindi al massimo gioisco solo quando vince la Roma.
Mostra di PiùL'aspetto conta un po'.
Bisogna mostrare altre cose: sicurezza, capacità di decidere cosa fare, prendere il comando della situazione. Le donne amano essere guidate e molte altre cose interessanti. Può sembrare una cattiveria, ma bisogna decidere le cose da soli, senza chiedere alla ragazza cosa vuole fare. Poi glielo si propone e quasi sicuramente accetterà. Non chiedere cosa vogliano, ma offrire delle opportunità. Anche quando devi vendere qualcosa è così, e noi ci stiamo vendendo. Meglio avere una seconda soluzione pronta.
Vai avanti tu quando c'è da fare una cosa o entrare da qualche parte. Essere mandate avanti è una cosa che odiano.
Mai chiedere a lei dove vuole andare. Lo odiano.
Non darle mai troppa importanza: non metterla su un piedistallo per nessun motivo. È il modo più breve per non essere più considerati.
Tutto, tutto, ma proprio tutto va fatto con gentilezza, ma mai con sottomissione. Mai.
Racconta delle tue cose, possibilmente lasciandole sempre a metà. Si dice che "la curiosità è femmina". Introduci qualcosa di interessante e mollala lì. Prima o poi ti sentirai dire che le hai fatto venire la curiosità su qualcosa. Io a volte dico che lavoro nella musica e non spiego niente di quello che faccio.
Mai dire "posso invitarti a cena, fuori, al bar...?" Le donne lo odiano. Mai chiedere niente. Se ti senti di fare qualcosa, la fai.
A un appuntamento bisogna cercare sempre una tensione fisica, meglio se dovesse sembrare casuale. Uno sfioramento, meglio in certi punti, come se dovesse scattare una scintilla. Poi, da come reagisce, in modo impercettibile, capirai se va a segno o no.
Soprattutto devi vedere una cosa molto importante: se piace a te, prima di piacere tu a lei. Non chiedere mai conferma di qualcosa: se le piaci e altro. Ti elimini da solo. Non devi mai apparire indeciso.
Sorridere. Non passare per una palla al piede per nessun motivo. Non raccontare mai di problemi o lamentarti di qualcosa o qualcuno.
I soldi? Molte li cercano, di sicuro, ma meglio mandarle a spigolare subito. Qualcuno che non può fare altro che farsi spennare lo trovano comunque, e non saremo noi. Qualcuna, se insisti per offrire tu, può sembrare assurdo, ma si offende pure. Se una non si offre di pagare, non fare mai la sciocchezza di chiederle di dividere, a meno che tu non voglia non vederla mai più.
Con le ragazze dell'Est stai tranquillo: quando c'è da pagare si fanno subito da parte e aspettano come un bambino con i genitori.
Con questi e altri mille accorgimenti ci si riesce.
Se alla fine vedi che non è andata bene, non demoralizzarti. Ce ne sono altre. Non diventare uno stalker.
Questi non dico che non siano buoni consigli, anzi. Però mi sembrano (opinione mia, non pretendo di avere la verità in tasca) più che altro consigli per chi già è in grado di base di attrarre all'inizio una donna affinché non faccia errori successivamente. Il problema mio (e credo anche di giuseppex ) parte da prima: ovvero dal fatto che sono invisibile agli occhi delle donne, le quali certamente non mi considerano come un potenziale partner. Da quelli come me le donne non si fanno certamente "guidare" né accettano un invito a uscire anche solo per prendere un caffè. Poi per quanto riguarda la sicurezza in sé stessi questa viene sempre alla base dai risultati che ottieni con le donne. Come ho detto in un'altra occasione, un uomo che da quando aveva 13/14 anni ha sempre avuto successo con le ragazze è ovvio che crescendo si sentirà sicuro di sé, anche di fronte a eventuali rifiuti perché sa benissimo che per una donna che gli dice no ci sarà sicuramente un'altra che gli dirà di sì, magari anche più bella e interessante di quella che lo ha rifiutato. Al contrario uno come me che per tutta la vita è stato un repellente per il genere femminile come diavolo fa a essere sicuro di sé? È impossibile ovviamente, sarebbe come chiedere a un tetraplegico di fare l'acrobata! Chi riesce facilmente a ottenere risultati con le donne spesso è grazie al suo aspetto fisico, non è certo una colpa essere belli sia chiaro, io stesso se fossi bello sfrutterei la mia bellezza nel corteggiamento. Però dobbiamo anche essere sinceri e riconoscere che così come non è una colpa la bellezza non è neanche un merito, è semplicemente la fortuna di essere nati con la giusta combinazione genetica.
Questa canzone non può non ricordarvi qualcosa...
Non mi ricordo se avevo già postato questa canzone, ma la metto lo stesso
Io ho avuto le mie esperienze, ma dopo l'ultima relazione dove lei mi ha lasciato, chissà che meccanismo psicologico si è creato all'interno di me...non ho piu autostima e questo si percepisce anche all'esterno... Molte volte volte è l'insicurezza a far scappare le persone...
Tu però almeno delle relazioni le hai avute, quindi una mezza certezza di piacere alle donne c'è l'hai, io invece sono arrivato a 30 anni senza avere nulla. Quindi se la tua autostima è a pezzi pensa la mia. E non lo dico assolutamente per sminuire la tua sofferenza, ma è solo per farti capire il mio stato d'animo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.