Io mi definisco al massimo carina, non riesco purtroppo a definirmi bellissima. Sì, desidererei sentirmi sempre affascinante e desiderata. Mi piace sempre provare nuove emozioni. Odio sempre le stesse cose.
Non voglio trascurare quello che sono o in meglio potrei essere dentro però affascinare, curarmi, vestirmi bene mi piace e non la definisco una cosa di superficialità.
Messaggi di Ansiowoman
-
-
Mi piacerebbe essere molto più bella di quello che sono. Mi piacerebbe essere desiderata dagli uomini, essere affascinante...
Come si cura quella bambina ferita? Non ho mai trovato il modo... -
Non sono proprio i miei parametri. Si vede proprio che se passa una ragazza con un bel fisico, vestita in un certo modo gli uomini si girano tutti a guardarla e a fare commenti. Non so cosa tu intendi per appariscente. Io amo vestire in un certo modo. Amo le gonne, i pantaloni attillati, i vestiti attillati, i tacchi alti e adoro truccarmi difatti ogni giorno ricevo tantissimi complimenti sul mio modo di truccarmi visto che seguendo dei video online ho imparato benissimo. Di me mi piacciono gli occhi, ho un bel seno, un bel sedere però se mi mettono di fianco una strafiga ovviamente io sono molto più normale. Purtroppo con gli uomini si sa l'estetica vale molto soprattutto se non si vuole una storia seria. Non so, sarà anche perchè ho sofferto tanto quando mi chiamavano "mostro".
Hai ragione la huesera forse è ambizione di volerne uscire sempre vincitrice, avere successo tutto quello che per il mio aspetto fisico passato e la mia timidezza non ho mai avuto.
Inoltre questa fissazione sull'aspetto esteriore non mi distoglie dal mio essere generosa e sensibile. -
Lo so che è così. Se ragiono razionalmente è così. Quando, però, capitano queste situazioni di trovarmi dove ci sono ragazze bellissime mi sento una racchia incredibile e mi sento completamente invisibile. So che se un uomo deve guardare guarderebbe loro ed io non verrei proprio presa in considerazione.
-
Ciao a tutti. Mi piacerebbe discutere con voi un problema che mi porto dietro da sempre. Sono molto fissata con il mio aspetto esteriore. Io lo lego al fatto che da ragazzina ero molto semplice. Ero una ragazza che non si truccava, che portava gli occhiali, che non si vestiva alla moda, timida e seria. Purtroppo ciò mi ha portato a essere presa di mira dai maschietti. Ero quella brutta, quella con non capiva nulla del sesso, quella che non aveva mai nessun ragazzo, quella a cui non andava dietro nessuno anzi, alcuni molto cattivi arrivavano a chiamarmi mostro perchè quando mi vedevano si spaventavano. Naturalmente ciò ha causato in me grande sofferenza e mi chiudevo sempre più in me stessa. Intorno ai 20 anni ho iniziato a cambiare. Ho tolto gli occhiali, ho iniziato a truccarmi, fino ad arrivare a vestirmi provocante perchè avevo comunque un bel fisico e potevo permettermelo. Da allora devo dire che ho avuto un bel pò di corteggiatori, anche bei uomini e da loro o anche da donne mi sono sentita dire che ero molto bella. Purtroppo anche se ciò mi fa piacere non riesco sempre a crederci fino in fondo. Penso che mi prendano in giro e che ci sono ragazze molto più belle di me. La grossa difficoltà è sempre stata non tanto per le storie serie ma più in quelle situazioni in cui devi attrarre un uomo al primo colpo magari solo per averci un'avventura. Là ne ho sempre sofferto perchè basta che c'erano ragazze bellissime mi dicevo già che se un uomo doveva scegliere tra una modella e una carina normale come me non c'erano molti dubbi. Certo alcune volte mi è andata anche bene a prima vista ma dove c'erano bellissime ragazze mi chiudevo già a riccio. Sono gelosa delle ragazze bellissime. Anche oggi che sono sposata nonostante mio marito mi dice sempre che per lui sono bellissima basta che incrociamo una bellissima ragazza o una di queste gli da confidenza faccio scenate di gelosia assurde. Vorrei essere bella come una modella. Mi piace vestire sexy, truccarmi, sedurre anche adesso che sono sposata ovviamente senza tradire solo che mi piace attirare l'attenzione degli uomini. Solo che se capita con me una bellissima ragazza me ne vado sotto e mi sento una racchia incredibile.
-
Cuphead comunque io avrei preferito essere come te e riuscire a chiamare al medico e non avere paura e non riuscire ad andarci e fissarmi su che cosa potrei avere.
-
Crepi il lupo
E chi riesce ad andarci dal dottore??? Magari ero una di quelle che al minimo fastidio scappava dai medici! Io sudo freddo solo a recarmi dal medico di famiglia a dire cosa sento. Anche perché non essendo sicura che sia il colon dato che sono dolori strani io immagino tutt'altro. Solo per prenotare il ginecologo ci ho messo mesi ed ora sto malissimo man mano che si avvicina il giorno... -
Fosse facile repcar... Soprattutto in presenza di questi dolori e fastidi che non passano più ormai il cervello corre...
-
Grazie repcar per la tua risposta. Ho scritto qui proprio per sentire i pareri di chi soffre di colite o ha dei fibromi per vedere se i sintomi era simili.
Per ora ho prenotato dal ginecologo e già è stata un'impresa quello difatti ora ho un'ansia fino alla visita che non so come farò ad affrontare. -
Sono già andata da uno psicologo per un anno proprio per questo problema. Poi non potevo più permettermelo.
Con molta fatica qualche visita la faccio, prima della psicoterapia non ne facevo mai, ma devono essere prenotate molti giorni prima per far sì che mi abitui all'idea. Ma se devo chiamare per farmi visitare subito è panico!