Io non mi sento "attratto dai maschi".. Riconosco si se uno è un bel ragazzo o no..
Questo lo facciamo tutti, cercando esempi e riferimenti per la nostra virilità o femminilità in divenire!
Non per questo siamo gay!
Mi permetto una piccola confidenza: con tutto il rispetto del mondo gay, la mia esperienza personale (di etero totale) mi spinge a qualche allerta.
Io sono stata corteggiata molto insistentemente da donne omosessuali.
Possiamo abbreviare e faccio finta (ma è una finta) che la cosa non sia stata per me imbarazzante (erano amiche!!!).
L'aspetto che ricordo con disgusto, e su cui TI PREGO di riflettere, è questo : quando io, imbarazzata come chi è colto da uno tsunami su una zattera che credeva sicura, mi sono trovata a fronteggiare queste inattese "dichiarazioni d'amore"...ho detto , cercando di essere più rispettosa possibile, la mia verità, e cioè : "no...non vivo questo desiderio, assolutamente!".
La loro risposta - tassativa fissa - è sempre stata la stessa , e cioè "ma tu rifiuti perchè hai tabu!".
Questa risposta mi faceva molto inc∙∙∙∙re, soprattutto per il fatto che non sono mai stata una persona che si è negata quel che le andasse, anche quando sapeva che avrebbe potuto essere cacciata di casa per questo...
Finivo col ringraziare questo tipo di assurda replica solo per il fatto che mi permettesse di pensare (e dire) un motivatissimo : "ecco, appunto, se pensi questo non conosci nè me nè la mia storia, anche se credi di "amarmi", e dunque...ciao, grazie se vuoi, ciao comunque!".
Sintesi : attenzione alle persuasioni ossessive etero-indotte (più o meno in buona fede) e massimo ancoraggio a quel CHE TI VIENE DAVVERO!
Buonissima domenica a te!