Caro giovane amico, non c'è proprio nulla di male nelle tue fantasie, così come le descrivi. Io ho 15 anni più di te e determinate fantasie ho avuto possibilità di farle diventare realtà con diverse ragazze, lo faccio tuttora e non ho intenzione di smettere. 
Come te, ho un lato dominante e sadico: adoro legare le donne e mi piace dare loro del dolore. Ma, in tale contesto, le cose assolutamente fondamentali sono le seguenti due.
Primo, il tutto deve essere SSC, ovvero Sane - Safe - Consensual. Beh dai, questo è ovvio, non serve dilungarsi più di tanto.
Secondo, non deve essere una parafilia: se l'unico modo per provare eccitazione sessuale è pensare a una donna legata e sofferente e, per esempio, se il contatto fisico con una ragazza nuda non riesce ad eccitarti neanche minimamente, allora potresti avere un problema da affrontare con l'analista.
Non essere così critico con te stesso, non hai nulla di cui sentirti in colpa. Ragazze sottomesse e masochiste ci sono.
Credo tu faccia bene ad andare in analisi ma non perché questa tua tendenza sia un problema, semplicemente perché magari l'analista può aiutarti a capire da dove derivano queste tue pulsioni e scoprire dei lati di te che non sono mai emersi.