In totale sintonia con PietroR ...fatta questa mattina la seconda dose di Pfizer e felice di averla fatta.
Nessunissima conseguenza di nessun tipo, all'infuori della soddisfazione di averla fatta, per quello che ritengo essere il bene mio e del mio prossimo.
Rispetto alla prima dose ho notato una specie di apocalisse, perchè il centro vaccinale era pienissimo di persone, diversamente da quando feci la prima dose, il primo di luglio.
Era infatti assolutamente prevalente il numero di coloro che andavano per ricevere la prima dose.
Organizzazione del centro comunque PERFETTA e tempo totale richiesto pro-capite...in tutto 40 minuti, compresi i 15 minuti di sosta in osservazione, post inoculazione.
Io mi chiedo questo e anche qualcos'altro.
Per esempio: essendo salutisti in fatto alimentare...conosceranno tutta la filiera di qualunque alimento consumino abitualmente e nella convinzione che gli faccia bene? 
Divagando non troppo : è di ieri la confidenza di un amico operato di prostata a cui LA FIGLIA ha consigliato un integratore in libera vendita e consigliatissimo (dalla vulgata) per ridurre i problemi derivanti da questo tipo di intervento.
Il mio amico si sentiva sempre peggio, però.
Fatte le analisi del sangue risultava avere picchi seriamente preoccupanti di azotemia.
Recatosi (finalmente) dal Medico...si è sentito solo dire di buttare nella spazzatura quegli integratori, unica causa plausibile della dannosa alterazione...