In effettì è cosi, anche a me sembra si tratti di attaccamento morboso, poi con il passare dei mesi lo ha superato un pò, ma so che lei si sente tradita da me, poi i genitori la etichettano come "poverina" che lei rimarrà da sola, la compatiscono, sono dispiaciuti e glielo dicono, e lei questo non lo sopporta, a loro non dice nulla ma poi dà la colpa a me, io le ho detto di fregarsene di cosa dicono i genitori, anche se non è facile.
Messaggi di farfalla78
-
-
Ho una sorella gemella e siamo molto affezionate da sempre. Sono più di 10 anni che abbiamo lasciato casa dei genitori e viviamo assieme. Da quando io mi sono fidanzata in maniera stabile mia sorella l'ha presa male, perchè lei voleva stare tutta la vita con me. Lei non ha un carattere facile, è un pò orso, pensa sempre al lavoro, alla carriera, e non ha mai avuto obiettivi relazionali o affettivi, dice che non le interessano. Mentre io nel fine settimana esco sempre, lei lo passa sul divano, dice sempre di essere stanca. Tante volte dice che la domenica studia, lei deve sempre studiare, per migliorarsi il cv, quello che sa già fare non è mai abbastanza. Non ha mai avuto fidanzati nè le interessa averne, gli unici amici che ha glielo fatti conoscere io, lei non fa nessuno sforzo per cercarsi degli amici. Sto progettando di andare a vivere con il mio fidanzato, lei dice che uscirà di più di casa ma io non ci credo, so che passerà i suoi fine settimana sul divano. Può una persona così essere felice?
-
Quelli come lui cercano solo sensazioni forti, il resto è secondario. Inoltre io non gli andavo bene perchè gli lasciavo libertà e non lo pressavo di domande, lui vuole donne che "rompono" così si sente considerato..Mica devo tenere al guinzaglio un 50enne?
-
In effetti è proprio un Peter Pan, prima non mi rendevo conto ma i segnali c'erano tutti: molte relazioni brevi o brevissime che decide sempre lui di troncare, sempre allegro, con una sua ex aveva troncato dopo un anno (la relazione più lunga) appena lei gli aveva chiesto di andare a convivere.
Finchè lo tenevo sulla corda e non mi concedevo sentiva la sfida, una volta ottenuto quello che voleva non c'erano più stimoli per lui e si è stancato subito.
Lui in realtà la vorrebbe la relazione lunga, ma con queste premesse non so..
Sono caduta nella sua trappola perchè lui è un seduttore professionista, si vede che ci sa fare, è premuroso, romantico, ma poi si stanca subito.
Molte donne lo cercano, lo vedo su facebook da quello che gli scrivono, e lui dispensa bacini virtuali..
Queste persone si renderanno conto di avere un problema ? Ne conoscete qualcuno?
Inoltre sta fissa con le donne dell'est..convinto che siano perfette per lui, eppure una volta è stato fidanzato con un'ucraina che ha lasciato dopo pochi mesi e questa 5 mesi dopo era sposata con un altro. -
Io penso voglia la luna, la perfezione, un clone di se stesso. Perchè poi le donne russe sarebbero meglio delle italiane? Cos'è questa moda? Penso che anche tra loro ci siano donne di tutti i tipi, buone, cattive, opportuniste che vogliono accasarsi..un po di tutto, cos'hanno meglio di noi? Bho
Il mentire sull'età per 8 mesi? E' immaturità? Non voleva farmi sapere i reali anni di differenza che non sono pochi, ma lui li porta benissimo (ne dimostra 10 di meno). -
Sono appena stata lasciata da un uomo che ha fatto le seguenti cose:
-ha mentito la sua vera età per 8 mesi (scopro che ha 5 anni in più di quanto dichiarato)
-ci siamo messi insieme al quarto mese che ci frequentevamo perchè ho voluto aspettare io, appena messi insieme mi diceva "sei la donna della mia vita" ipotizza il matrimonio ecc.. e il mese dopo non era più innamorato di me
-Al quarto mese di fidanzamento mi ha lasciato dicendo che non ero sensuale e non mi desiderava fisicamente (meno male che ero la donna della sua vita)
-ora sostiene che non si fidanzerà più con donne italiane ma con solo donne russe
L'uomo in questione ha quasi 50 anni e negli ultimi 10 anni è uscito con un numero imprecisato di donne, molte relazioni brevi di 3-4 mesi, solo una di un anno e dice di essere sempre lui a lasciare. Tutte le donne che incontra non le trova compatibili con lui, cosi dice, e anche io per lui non ero compatibile.
Come amico è una persona splendida, tutti lo adorano, ma come compagno non so cosa pensare. Voi cosa dite? -
Non ho un compagno, ma quando sono disoccupata sono apatica, non voglio conoscere nessuno, non voglio uscire a cene e aperitivi vari perchè mi sembra di buttare via i soldi, poi quando trovo lavoro cambio umore
-
magari è soltanto il posto di lavoro dove ti trovi male..capita. Se di posti di lavoro ne cambi diversi ti renderai conto meglio
-
Aridl mi puoi dire un link dove trovare i progetti open source che citavi?
-
Novità? Licenziata dopo un mese, il motivo sempre quello "non abbiamo tempo di aspettare che impari".
Evvai! Viva i lavoratori usa e getta! Terzo licenziamento di quest'anno...rido per non piangere.
Uno dovrebbe essere licenziato quando si comporta male, fa il lavativo, ruba, non perché deve farsi esperienza!!!! Ma in che paese siamo? Queste persone che assumo e licenziano con estrema facilità hanno una coscienza? Io dico di no