e il tuo terapeuta cosa dice di questa situazione? Se hai la media così alta le materie ti piacciono. Magari con la psicoterapia riesci a venire fuori da questo problema, coraggio!
Messaggi di farfalla78
-
-
dipende, ci sono quelli che devi pregarli per vedere qualche loro foto recente, quelli che hanno un'unica foto di 10 anni fa e poi quando li vedi dal vivo ci rimani male, ti hanno un pò "fregato", non mi piace chi non mette le sue foto, è un pò come se avesse qualcosa da nascondere.
Ci sono anche quelli poco equilibrati, ossessionati dal trovare l'anima gemella e dopo avere visto qualche tua foto ti definiscono la "donna della loro vita" e fanno pressioni per incontrarti il giorno dopo!
Non sempre è un affare conoscere persone su internet -
perchè poi quando chiamano per i colloqui stanno sempre sul vago "facciamo vedere il suo cv al cliente", poi passano le settimane, una volta che fai il colloquio dal cliente, dice che vai bene, ma poi non sa dirti di preciso quando inizierai...forse fra 1 mese o 2 mesi...
Perchè non ci chiamano quando hanno proposte CONCRETE, invece di farci perdere tempo?
Scusate era solo uno sfogo, non ce l'ho con nessuno -
io ne ho fatto uno, ma gli altri due assieme a me erano candidati a posizioni lavorative diversa dalla mia. Era soltanto per risparmiare tempo. Poi non mi hanno presa
-
Sicuramente c'è una situazione di tensione non risolta nella tua famiglia, ma non racconti molto. E' una normale reazione, è come se la situazione ti facesse "schifo" da qua la nausea e il non riuscire a mangiare. C'è qualcosa che non ti va giù
-
Quando hai voglia di dolci andare subito a lavarsi i denti, vedrai che passa!
-
Se il lavoro non ti soddisfa è giusto cambiarlo, devi pensare che dovrai lavorare fino a 68/70 anni e se stai male adesso..
-
Io ho fatto matematica e non ho avuto bisogno di raccomandazioni per trovare lavoro, sia a scuola che in azienda
-
Superiori: matematica, fisica, chimica e scienze naturali
Università: matematiche complementari, matematica finanziaria, statistica -
Probabilmente, da come dici, tuo padre aveva un disturbo mentale, non devi odiarlo, non è colpa sua, magari non si è mai fatto curare..
Però è giusto che ti fai curare te, se non ti senti bene. Problemi a trovare l'amore li abbiamo in tanti, anche io, e i motivi possono essere i più svariati..
I problemi non risolti con il padre li ho anch'io, e forse questo porta a problemi di relazioni con gli uomini..
Non ho mai fatto una psicoterapia quindi non posso dirti nulla a proposito. Buona fortuna