So che può sembrare eccessivo..ma..se uno non ha combinato niente dal punto di vista relazionale e amicale nei suoi 30 anni..quanto della propria esistenza è intaccato?
Messaggi di Ansiolitico
-
-
Questo potevo essere il titolo di un mio thread..anche io mi domando spesso (tutti i giorni) il senso del mio stare al mondo.
-
Si vede che non hai autostima..già a partire dal nick..a parte questo..anche io ho forza di volontà pressoché nulla..ma dobbiamo farci coraggio..come dici tu "ormai ci siamo"..quindi perché sprecare l'opportunità che la vita ci ha dato..gli alti e bassi ci sono per tutti..dobbiamo rialzarci..e te lo dice uno che non so più come fare per rimettersi in piedi..
-
Albero..anche io nella tua situazione..penso proprio di non piacere alle persone..ho provato a cambiare..ho lottato come dici tu..ma fino ad ora non ce l'ho fatta..ogni giorno mi dico: voglio cambiare, voglio una vita come tutti gli altri! Fino a ora non ce l'ho fatta: ma la speranza non si è ancora spenta del tutto..
-
Ciao Leila, benvenuta..ho letto il tuo post..mi riconosco molto in quello che hai detto: anche io non parlo molto, spesso quando esco (quelle poche volte) mi ritrovo a stare zitto tutta il tempo..la cosa è imbarazzante..non dico che si debba per forza essere al centro dell'attenzione però..questa cosa mi butta giù alquanto..per il tuo "percorso" sono contento per te..riflettere su stessi e fare dell'autocritica non può far altro che migliorarci..per quanto riguardo le "esperienze amorose" ti dico subito che anche io non sono messo poi tanto meglio! Ho avuto si delle storie..ma son tutte andate a finire..e ora son solo..ma non solo dal punto di vista di una relazione..proprio solo in generale..e ogni giorno che passa mi sento peggio..perché è come un circolo vizioso..ho pochi amici -> non esco -> non conosco nessuno di nuovo -> resto senza amici e senza una relazione affettiva..ma non dobbiamo scoraggiarci! Tiriamoci su!
-
Ciao Satch..ti parlo per esperienza diretta..anche io prendo psicofarmaci ormai da anni..ho perso il conto delle volte che ho provato a smettere di prenderli..di testa mia senza consultare nessuno..non credo che tu sia deficiente come me che voglio fare tutto da solo o almeno è quello che deduco dal tuo messaggio
e non so che farmaci assumi..ma ti assicuro che smettere (almeno nel mio caso) non è impresa facile..quando sto bene, grazie ai farmaci, ho la tentazione di buttare tutto via..smetto di prenderli..sto bene per qualche giorno finché li ho in circolo..e poi ricado nella depressione..io non so come si possa fare a smettere..non so nemmeno si riuscirò mai a farne a meno di sta roba..ma il consiglio che ti do è di seguire quello che dice il tuo medico..
-
Ragazzi..mi dispiace se il mio messaggio potrebbe essere poco originale..che se stessi bene non starei scrivendo: ma io non ce la faccio proprio più.
Praticamente non ho più un amico..ormai si son tutti fidanzati dei pochi che avevo..aggiungete la timidezza e il gioco è fattoil sabato sera non esco quasi più..quando ero fidanzato uscivo parecchio rispetto a ora..ma è finita (l'ho deciso io, perché non la sopportavo più).
Adesso però son rimasto solo..nessuno mi fila..il cellulare lo potrei anche buttare..facebook quando ci vado nessuno mi saluta..io non so cosa ho fatto di male..sicuramente non sono esente da difetti..ma non chiedo tanto: vorrei una vita come tutte le altre persone..dove c'è qualcuno che si preoccupa per te..che ogni tanto ti cerca..tutto questo mi è stato negato.
Scusate per lo sfogo..vorrei sapere se c'è qualcun altro messo come me..per avere un confronto..grazie per aver letto, un ragazzo disperato. -
Ne ho 4 di tattoo
-
Qualcuno qui suona uno strumento?
-
Ciao Buk..benvenuto..posso sapere il motivo di questa tua riflessione? studi all'uni?