Grazie a tutti delle risposte..il mio "problema" è che quello che sto facendo non mi piace..ma lo voglio portare a termine non trovo sensato cambiare a questo punto "buttando" gli anni passati..
Eccomi qua,
iscritta a 27 anni e mezzo, sono a 4 esami dalla fine e ne ho 30. Tutto ha un senso se siamo mossi dalla passione: dopo anni passati a indossare personaggi che non mi appartenevano mi sono detta: perché non fai qualcosa che ti piace davvero? Perché non trovi una via di fuga dalle fatture e dalla burocrazia con cui hai a che fare tutti i giorni? Sicuramente non diventerò una regista o una sceneggiatrice famosa ma quello che studio mi piace, ho conosciuto gente nuova, ho messo il naso fuori dalla realtà di campagna nel quale sono cresciuta, ho ampliato le mie conoscenze, ho scoperto che amo il teatro, la musica e che mi affascinano le persone che sanno esprimersi. La mia vita è cambiata? Forse no ma sto cambiando io, questo l'essenziale. Io lo consiglierei a tutti un percorso universitario anche a chi ha 90 anni, con l'unica regola di seguire le proprie inclinazioni senza aspettative irrealistiche
Testimonianze come queste mi fanno riflettere cosa studi tu?