Confermo..ci vogliono giorni per alcuni..lo xanax ad esempio è più immediato.
Messaggi di Ansiolitico
-
-
io li prendo da anni..all'inizio si sta male..i sintomi si accentuano..però poi si sta bene..i problemi che avevo posso dire di averli risolti (doc, ansia)
-
ma dai..io a volte prendo il doppio della dose e sono ancora vivo..
-
Io ho preso l'iperico per un periodo..ho avuto effetti spiacevoli..
-
ti risponderò per mia esperienza: la psicoterapia non funziona (almeno con me).
Sono come te..apatico..prendo farmaci da anni..non sono + angosciato come prima..diciamo che adesso sono "tranquillo". -
quando c'è bisogno fa bene..dopo si sta meglio..
-
-
Io ho tentato il suicidio 4 volte, tutte mediante ingestione di grandi quantità di benzodiazepine (clonazepam/Rivotril e delorazepam/EN). Tutte e quattro si sono risolte con la mia ospedalizzazione forzata nel reparto di psichiatria in regime di trattamento sanitario obbligatorio (TSO), senza possibilità di uscire dalla mia stanza, senza i lacci nelle scarpe per evitare che tentassi di strangolarmi e senza poter aprire le finestre. Questo è come la sanità italiana tratta i pazienti psichiatrici.
Scusa ma che dovevano fare? Darti una pistola per spappolarti il cervello? Ringrazia che dopo le tue bravate non ti abbiano rinchiuso e buttato la chiave...
-
Ciao Ponchita..situazione simile la mia..ho veramente pochi amici..la maggior parte dei quali fidanzati..quindi ti lascio immaginare quanto io possa uscire spesso
e pure io mi sento solo.
-
quante persone a cui fa un brutto effetto abilify o_o io lo prendo da diverso tempo ma non ho avuto questi effetti..mi trovo bene..sarà soggettivo..