Messaggi di Ansiolitico

    io..penso che un grande amore si dimentichi difficilmente..esco da poco da una storia importante..ogni tanto mi capita di parlarci..purtroppo mi ha anche detto che dopo di me ha avuto altre persone..da una parte fa male e ripensare quello che si è provato..però in fondo è anche normale..comunque son cose per cui si sta male..solo il tempo potrà guarire questo dolore (forse...)

    Cantastorie in effetti ci stavo pensando in questi giorni..fino ad ora ho vissuto nella speranza di un domani migliore..di un domani..ma sto iniziando a rendermi conto che quello che devo vivere è il presente e cercare di migliorare quello..

    io ne ho 32.. secondo me a 30 cominci a raccogliere quello che si è seminato... i comportamenti, le paranoie, tutto si cronicizza... praticamente tutto quello che sei stato determina ciò che sei... e ti accorgi.che hai vissuto sempre tenuto in piedi dalla speranza (illusione).. poi arrivi a 30 e ti accorgi che non hai vissuto

    è proprio questo ciò di cui ho paura: arriva un giorno ad accorgermi di non aver vissuto ma "sopravvissuto"

    hai qualche anno in meno di me e pure io sono timido e impacciato con le persone... purtroppo in giro non c'è molta sensibilità e comprensione verso il prossimo, dobbiamo farcene una ragione... chi ha un carattere come il nostro spesso viene tagliato fuori da tante situazioni in maniera crudele... quello che possiamo fare è andare avanti per la nostra strada, dobbiamo porci degli obiettivi (lo studio, il lavoro) poi se capiteranno situazioni positive, ben venga...

    è quello che cerco di fare: pormi degli obiettivi.
    Il problema è quando magari ho occasione di uscire e vedere altre persone, lì la realtà ti si mostra, e il mondo ti crolla addosso come un macigno.
    Ti rendi conto che gli "altri" hanno una ragazza, amici, gente con cui divertirsi..e tu invece sei solo..tu e il tuo mondo :(

    Caro Hama..mi sono rivisto in quello che dici..io sono stato per anni insieme a una persona..adesso non stiamo più insieme da qualche mese..mi capita di risentirla..e non fa altro che dirmi che si diverte, che fa conoscenze..addirittura è arrivata a dirmi che ha avuto una "scopamicizia" (che brutta parola)..anche io ci sono stato male..spesso ci penso..oggi ho trovato una frase che mi ha fatto riflettere:

    "Bisogna accettare i cambiamenti, giacché tutto è mutevole. Ammetterlo e meditarci su ti permetterà di non attaccarti a niente, perché capirai che niente è per sempre."

    La vita va avanti..vivere nel passato non ha senso..se una cosa è rotta si può riparare ma non tornerà come era prima..

    io non ho 30 anni..ne ho quasi 25..ma sento che il tempo sta passando..mi pare che sia quasi sprecato..il tempo corre..non aspetta..sono timido..non riesco a farmi avanti con le persone..e nemmeno io sono molto ottimista..ho paura che quello che sta accadendo in questi miei anni si ripercuoterà sul futuro..