Ahahahah... Biva... mi hai fatto morire!!!
Personalmente sto attaccata al pc 24 ore settimanali (salvo casi eccezionali)... ovvero il mio orario settimanale di lavoro...
ho la pagina di internet sempre aperta ridotta ad icona... e appena il mio capo esce.....
Guarda, se non avessi questo svago, la giornata lavorativa non finirebbe mai!!!!!!!!!

festivi e feriali
-
-
-
No non lavoro!In teoria il mio lavoro è lo studio,ma è un lavoro moooooolto flessibile!
E' vero anche io sono mancata un pò dal forum durante le feste,per 3 motivi:
-il modem per un bel pò di giorni mi ha abbandonata,in compenso ho passato un bel pò di tempo insieme ai carissimi operatori telecom...
-le feste,creano impegni vari...
-sono stata fuori casa qualche giorno -
Citazione da biva
a proposito di telecom, ho avuto anch'io delle traversie, questo è stato l'ultimo fax personale che gli ho inviato, dopodiché tutta una serie di documenti, gli ho mandato anche un puzzle di numeri, compreso tesserino del gruppo sanguigno e quelli delle carte di credito.
http://www.nienteansia.it/foru…humbs/180_telecom.jpg</a>
già, anch'io lavoro, spesso mi tengo la musica di strega in background, ecco perchè mi servirebbe disperatamente la funzione loop, perché a volte mi manca anche il tempo per dare quel colpo di clic a far ripartire il giro.
però sì, spesso posso ascoltare musica, ed è un immenso conforto.Biva...il tuo fax...
che ridere...ma ti hanno risposto?
-
Ciao biva,
Ferie?? magari!!:/
Personalmente sono stata casa 10 gg in tutto ma i giorni effettivi di ferie sono stati solo 3 ed il 2 ero già al lavoro. in più in casa abbiamo solo un pc e ho potuto usarlo solo quando non l'aveva al lavoro mio marito.
Appena posso mi collego e generalmente è solo a quest'ora, sono contenta di essermi iscritta a questo forum perchè trovo tutti gli argomenti interessanti e c'è partecipazione da parte di tutti.
Continuate così!:)
Ciao a presto -
Citazione da biva
è datato settembre se hai visto, ed era da maggio che avevo chiesto lo "staccaggio" dell'adsl, credo di aver pazientato anche troppo, no?
comunque lo stacco definitivo deve ancora arrivare, mi hanno spedito la domunetazione a dicembre, ora sono io che indugio, mi hanno fatta abitauare ad aspettare e non rispedisco ancora i domcumenti firmati.
se mi hanno risposto.. eh eh, bè io li ho chiamati in qualche occasione, non più di tanto devo dire, una volta al mese più o meno. però in un'occasione stavano tentando di dirmi che nona vevano ricevuto i documenti, insomma stavano palesemente temporeggiando, al che gli dico che mi sono davvero rotta le palle, e sai che mi rispondono? che lo sanno, hanno letto il fax.
di divertente c'è che a quel punto, tradendosi, non poteva più dire che non aveva ricevuto i documenti, per cui in chiusura si è preso pure un bel vaffa, lui e tutta la compagnia.Sai che mi hanno detto che per disdire l'abbonamento basta telefonare la società con cui vuoi stipulare il nuovo contratto per internet? Si occupano di tutto loro.Fanno la disdetta e attivano i loro servizi.
-
Citazione da biva
@strega
si lo so, ma per un po' voglio stare senza adsl, voglio sfruttare il cellulare collegandomi con quello, la velocità ora come ora non mi serve tanto, e lo spazio internet su cellulare lo pago comunque anche se non lo uso, quindi voglio testarlo per un po', poi se non mi soddisfa la rimetterò, con altro operatore ovviamente, comunque in questi casi sono anche vendicativa, o combattiva, in base ai punti di vista, ho fatto togliere telecom alla ditta e a tutto il resto della mia famiglia, tiè.Che ridere,anche mia mamma si sente molto combattiva:"LO FACCIAMO TOGLIERE PURE A NONNAAAAA!!!"
-
Citazione da biva
tu sei scusata allora
io mi sono talmente crogiolata in casa invece in quei giorni, ad aspettarmi chissà quale putiferio di pos nel forum, tanto da non aver tempo neppure per andare al cenone di capodanno, che ora mi rtrovo con la schiena distrutta dopo solo due giorni di lavoro, anzi tre, ma oggi più che distrutta è disintegrata, a venerdì non ci arriverò intera. mi fa piacere che ti piace questo forum, anche a me tantissimo.
@strega
si lo so, ma per un po' voglio stare senza adsl, voglio sfruttare il cellulare collegandomi con quello, la velocità ora come ora non mi serve tanto, e lo spazio internet su cellulare lo pago comunque anche se non lo uso, quindi voglio testarlo per un po', poi se non mi soddisfa la rimetterò, con altro operatore ovviamente, comunque in questi casi sono anche vendicativa, o combattiva, in base ai punti di vista, ho fatto togliere telecom alla ditta e a tutto il resto della mia famiglia, tiè.Sono distrutta pure io, è vero che lavoro part-time (ho 27 anni e 2 figlie piccole), ma con la casa da tenere, le figlie da scarrozzare tra scuola e palestra ti assicuro che non è facile! Sono assetata di ferie!:mad: l'anno scorso sono stata a casa 1 sett ad aprile e 1 a settembre! aiutoooooo sto per scoppiareeee!
Per quanto riguarda la telecom, io ho steso un velo pietoso ancora 2 anni fa. ora che non ho più problemi e mi collego da casa ad una rete wirless, e devo dirlo a bassa voce tanto non mi sente nessuno..eheheh, pure gratis eheheheh...
ciao strega, ciao biva.... -
ciao biva, vado a nanna pure io!
ciao a tutti -
Citazione da Patapum
Per quanto riguarda la telecom, io ho steso un velo pietoso ancora 2 anni fa. ora che non ho più problemi e mi collego da casa ad una rete wirless, e devo dirlo a bassa voce tanto non mi sente nessuno..eheheh, pure gratis eheheheh...
ciao strega, ciao biva....:what: furbo il tuo vicino!o molto generoso?
'notte Biva!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte