Ciao forum, ho già parlato in passato della mia storia, che va avanti con alti e bassi ma con tanto, tanto affiatamento e voglia di non perdersi. Come ho già scritto altrove, ma ripeto, ho 23 anni e sono fidanzata con un ragazzo di 26. Siamo entrambi del Sud. Lui, da pochissimi mesi, si è trasferito al Nord per un bellissimo lavoro che gli piace molto. Io sono già salita da lui per più di 10 giorni, siccome sto concludendo gli studi e ho un po' di tempo libero. Mi è piaciuto molto, mi piace la vita che sta iniziando lì e mi è piaciuto tantissimo aver trascorso quel tempo insieme.
Mi piacerebbe anche raggiungerlo un domani.
Come vedete, il nostro rapporto si sta evolvendo. Vorrei chiedervi: quali domande dovrei pormi per capire in che direzione va questa storia?
Io sento che lui è la persona giusta per me, ma ci sono tante questioni che già so verranno al pettine prima o poi (questione figli e questioni personali di cui ho parlato in altri post).
Di mio sono una persona molto ansiosa, che guarda sempre nel lungo periodo (e anche nel breve). Non riesco tanto a stare nel presente. Trovo sempre il bisogno di interrogarmi, fare di tutto un dramma ed essere sicura al 100% su tutto.
Mi farebbe piacere un vostro parere.
Grazie!