Ciao ragazzi, vi scrivo qui per chiedere un aiuto e dei consigli. Premetto che lunedì avrò la mia seconda seduta psicologica, però volevo anticipare questa cosa.
Ad agosto ho conosciuto una ragazza fidanzata da 12 anni. Iniziamo a parlare e ci troviamo subito molto in sintonia su qualsiasi argomento, però sapendo che lei è molto estroversa e parla con tutti non mi sono mai posto l'obiettivo di conquistarla, anche se lei mi piaceva moltissimo.
Passano i giorni e mi invita ad uscire con amici e il suo ragazzo.
Passiamo la serata e alla fine rimaniamo solo io e lei in macchina. Ad un certo punto mi abbraccia e ci iniziamo a baciare senza fermarci, quindi capisco che le piaccio. Però dopo si ferma e mi dice che da domani non dobbiamo sentirci più perché non sa cosa le sia successo e che in 12 anni non ha mai tradito il ragazzo.
Quindi decidiamo di non sentirci, però mi mancava talmente tanto che dopo due giorni le riscrivo dicendole che saremmo rimasti solo amici. Purtroppo non è così, perché qualche sera dopo la chiamo e vado da lei; lei di nuovo esce e finiamo in macchina, e scoppia la passione di nuovo, più intensa dell'altra volta.
Finiamo il tutto, di nuovo dicendoci che non ci saremmo più sentiti perché lei non lascia il suo ragazzo, comunque lo ama, si devono sposare e deve aggiustare casa. Io però non ci sto, e due sere dopo, di nuovo, torno da lei uscendo con i suoi amici a fine serata. Non volevo far nulla, ma lei di nuovo mi si mette in macchina e ripetiamo lo stesso errore. Mi dice sempre che non sa cosa le succede, ma che non lascerà il suo ragazzo.
Comunque, succo del discorso: da ieri abbiamo deciso di chiudere definitivamente. Io sto malissimo, ovviamente, non riesco a superare questa cosa, ma mi ci sto impegnando.
Ci siamo detti che è stata una cosa bellissima e che rimarrà tale, come un ricordo impresso nel cuore, e che probabilmente tra qualche mese potremo risentirci solo come amici.
Ma io sono sicuro di amarla e non riesco a capire perché lei dica di amare il suo ragazzo se lo ha tradito per ben tre volte con me.
Boh.
Comunque, adesso vorrei sapere come superare questa cosa e come comportarmi.
Perché sto veramente malissimo.
Grazie.