Mostra di PiùCosa centra il fatto che io abbia usato ChatGPT o meno? Perchè indirettamente mi sminuisce in merito a questo?
Sono fonti.
Poi se vuoi linkami tu le fonti dove le donne preferiscono gli uomini sotto la media.
Cosa significa che siano società diverse dalla nostra? Le donne amano gli uomini alti a prescindere.
Per una donna italiana un uomo è alto a partire dai 180cm.
Per una donna tedesca un uomo è alto a partire dai 185 cm.
Per una donna olandese un uomo è alto a partire dai 190 cm.
Per una donna thailandese un uomo è alto a partire da boh. 170/175 cm?
Cambia a seconda dalla società, ma il parametro è uguale.
Buona fortuna a trovarmele poi ste fonti dove le donne preferiscono gli uomini sotto la media.
Stai andando fuori tema, perché io non ti ho mai detto che le donne preferiscono quelli sotto la media.
In realtà non esiste nulla di paritario come l'altezza maschile nei confronti delle donne.
L'esempio della donna alta 1.85 cm è completamente forviante per alcuni motivi:
1. In Italia è molto difficile trovare una donna, scalza, con quella altezza. L'altezza di 1.85cm per una donna corrisponde all'equivale di 2.00 cm / 2.05 cm per un uomo. Un uomo con quella altezza inizia ad essere percepito esteticamente più negativamente rispetto ad un uomo alto 1.90 cm / 195 cm. Secondo le donne l'altezza ideale per un uomo varia tra i 180cm e 195cm. Sotto e anche sopra questa statura inizia ad essere visto negativamente.
La richiesta della fonte era riferita a quello che dicevi qui, visto che contraddicevi il fatto che una alta più della media può avere problemi a trovare partner uomini che la vogliono più bassa di loro.