Come definire una relazione a distanza?

• la gente si deve conoscere a parer mio..

Certamente.

Secondo me, e ripeto secondo me, hai sbagliato a proporgli sesso quando in lui non era scattato sufficiente interesse. Eravate disallineati.

Non si aggancia un uomo con il sesso, al massimo funziona per una sveltina (come infatti è successo qui). Di sicuro non funziona per mettere su una relazione.

• Mi piacerebbe sapere se abitassimo vicini, ci saremmo ancora visti?

Vorrei chiederti: quali sono state le tue sensazioni di quel week-end passato assieme?

Cioè, hai avuto sensazioni positive? Ti ha dato a intendere interesse?

Cosa avete fatto nel tempo insieme?

In sostanza, le mie domande, scusami se sono diretta, te le pongo per capire se lui non fosse venuto da te solo per uno scopo sessuale oppure anche con l'intento di iniziare una conoscenza.

Però, comunque, a parere mio, un ragazzo di 25 anni non credo, al giorno d'oggi, che si prenda "l'impegno" di una relazione a distanza, a meno che non abbia avuto il classico "colpo di fulmine", al quale personalmente non credo.

Quindi, se abitavate vicini, forse vi sareste rivisti, ma non c'è certezza che avrebbe funzionato comunque.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ti ha conosciuto di più, magari il suo intento era solo fare sesso, magari non è scattata quella scintilla che fa sviluppare un rapporto. I suoi motivi non è dato saperli e credo che difficilmente troverai la persona che onestamente ti dirà la verità, ma magari per lui la distanza è il motivo sufficiente per non impegnarsi in qualcosa di poco comodo.

Io ho provato desiderio di conoscere persone, mi ero creata dei film, poi ci sono andata a letto e non mi sono piaciuti.

Che dovevo fare? Continuare a vederli per non offenderli?

Certo è più facile sparire e fare ghosting piuttosto che dire come stanno veramente le cose, oppure dare la colpa alla distanza...

Sicuramente troverai un uomo che quei 200 km se li farà anche a piedi pur di vederti. Questo non li avrebbe fatti.

• A parer mio siamo stati bene e anche, secondo me, lui è stato bene da quello che ho potuto percepire.

Abbiamo parlato un po' di tutto: lavoro, esperienze passate, viaggi in generale, un po' di tutto!

Poi l'ho portato in giro per la città.

Ha voluto pagare tutto lui: le cene e i pranzi.

Io, in compenso, avevo pagato l'hotel, siccome si era già fatto il viaggio di 2 h e 30.

L'ho trovato solamente un po' immaturo dal punto di vista personale; non sono nella relazione, ma in generale...

Ma proprio a livello culturale sto parlando, anche per delle cose che a me sembrano logiche.

Però questo è un altro conto.

• E allora probabilmente ha semplicemente sottovalutato la distanza, come poi ti ha scritto.

Bastava che lo dicesse, con estrema onestà, ma pare che adesso funzioni così: "Non mi faccio sentire, lo capisce che non mi interessa!"

Mi spiace.

Comunque, non stare lì a pensare come sarebbe andata se, se, se, se, se...

Non serve a nulla.

• E allora probabilmente ha semplicemente sottovalutato la distanza, come poi ti ha scritto.

Bastava che lo dicesse, con estrema onestà, ma pare che adesso funzioni così: "Non mi faccio sentire, lo capisce che non mi interessa!"

Mi spiace.

Comunque, non stare lì a pensare come sarebbe andata se, se, se, se, se...

Non serve a nulla.

Esatto, secondo me ha sottovalutato la distanza.

Anche perché una delle prime cose che ha detto è stata che, comunque, benzina e Telepass sugli 80/90 euro gli sono costati.

E poi, il giorno dopo, parlando, ha detto che lui fa attenzione a spendere ed ha un libretto con le uscite del mese.

• A parte che poteva anche pensarci prima, ma sottolinearlo pure è di una grettezza unica.

Non ti sei persa niente, fidati.

Concordo.

Molto indelicato.

Viviti serenamente questo weekend, poi fai i tuoi conti e se non vale la pena, con educazione e rispetto, glielo dici.

Onestamente; se incontro un uomo che mi viene a trovare da lontano e dopo mi dice che per via della distanza non se la sente di proseguire, io lo capirei e apprezzerei molto la sincerità e la correttezza.

Lo ringrazierei, gli augurerei ogni bene e gli invierei un kiss!! :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@