Tradimento della donna... ma anche dell'uomo

• Lo credo anche io.

Ma mi chiedo perchè non investire tempo per il dialogo ma investirlo in corna.

E se non c'è dialogo, perchè non andare ognuno per la sua strada.

Meglio una vita disonesta, piuttosto che una vita onesta, con se stessi e con il prossimo, evidentemente!!!

Semplicemente perché è la via più semplice in cui si crede, erroneamente ed egoisticamente, che sia la scelta emotivamente migliore.

Fa niente se dall'altra parte c'è un/una pirla/pirlona che soffre. Si va da quello/a che dice: "Ah, ma lui/lei mi dà quello che tu non mi hai mai dato!" ed è una delle affermazioni più cretine che esistano. Io sono del partito che dice: "Vuoi qualcosa? Ti accontenterò se posso" (e non parlo in termini solo materiali).

Poi, ovvio, ci sono quelli/e che tradiscono perché sono... insomma, ci siamo capiti. Quelli sono casi persi a cui auguri solamente il peggio, degli illusionisti con inganno.

Mi dispiace!! :( <3

"Anche io ho sofferto: ho sofferto come un cane, per quasi 3/4 d'ora" - cit. Dott. Sassaroli, amici miei.

Ti dirò, sai quando ti delude talmente tanto una persona... che arrivi ad annullarla mentalmente? Ecco. Uguale.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Tu hai mai tradito?

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Mai compresa la necessità di tradire.

Tollerabili i tradimenti durante la fase adolescenziale, ma dalla fase da giovane adulto in poi no.

Ovviamente tranne nei casi in cui entrambe le parti sono d'accordo del lasciarsi un determinata libertà, ma in quel caso, non si parla di tradimento. Si parla di accordo.

Ancora più terribile quando si sentono casi di gravidanze che derivano da rapporti non all'interno della coppia ufficiale.

Motivo per cui sarei assolutamente a favore dell'obbligo del test del DNA in ospedale.

• Tu hai mai tradito?

E comunque se fossi impegnato e mi invaghissi SERIAMENTE di un'altra che corrisponde, a quel punto chiudo con una e vado con l'altra.

Non capisco la difficoltà della cosa.

Piuttosto rimango single e vado con tutte quelle che "me la tirano con la fionda" come si dice volgarmente.

• Ma mi chiedo perchè non investire tempo per il dialogo ma investirlo in corna.

Horizon, ci sarebbero tanti di quei motivi da scrivere un'enciclopedia. Da quello che ho letto in varie rubriche e messaggi in tema, alcuni dicono di aver preso la classica sbandata per qualcun altro. Se leggi una di queste lettere, parlano sempre di amore travolgente, sesso fatto in un modo che non si ricordava più e cose simili.

Poi c'è il gruppo delle persone che si lamentano perché il rapporto è in fase discendente. Magari qualcuno ha provato a ravvivare il rapporto, facendo cose nuove sia dentro, sia fuori la camera da letto, ma senza grosso successo e cadendo - ancora una volta - nella sbandata. Altro caso simile al precedente: i litigi che logorano il rapporto. Quando si prova a dialogare, volano i piatti. A volte per vendetta, a volte perché si cerca più leggerezza, si finisce per tradire.

• Horizon, ci sarebbero tanti di quei motivi da scrivere un'enciclopedia. Da quello che ho letto in varie rubriche e messaggi in tema, alcuni dicono di aver preso la classica sbandata per qualcun altro. Se leggi una di queste lettere, parlano sempre di amore travolgente, sesso fatto in un modo che non si ricordava più e cose simili.

Poi c'è il gruppo delle persone che si lamentano perché il rapporto è in fase discendente. Magari qualcuno ha provato a ravvivare il rapporto, facendo cose nuove sia dentro, sia fuori la camera da letto, ma senza grosso successo e cadendo - ancora una volta - nella sbandata. Altro caso simile al precedente: i litigi che logorano il rapporto. Quando si prova a dialogare, volano i piatti. A volte per vendetta, a volte perché si cerca più leggerezza, si finisce per tradire.

Mi dispiace, ma io continuo a non comprendere.

Son dura di testa!!! :D

Se mi trovo in una situazione del genere; sbandata, rapporto logorato, mancanza di dialogo, piatti che volano vuol dire che non lo amo più e allora io me ne vado da quella persona, dal quel fidanzato, da quel compagno, da quel marito e mi rifaccio una vita.

Rispetto per se stessi e per gli altri.

Ognuno è sicuramente libero di scegliersi la vita che si vuole vivere.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ma poi, parliamoci chiaro... Se per uno il tradimento è solo una cosa di ambito sessuale, manda all'aria un'intera relazione per una t∙∙∙∙∙∙∙a? Suvvia... Piuttosto, se uno non riesce a tenere a freno l'impulso, si paga una professionista di quelle ultrahot contorsioniste, all inclusive, full optional, e ne pagherà le conseguenze con la coscienza al massimo. (Ma se l'ha cercata anche però).

Ovvio, se è una questione sentimentale non ci sono chiacchiere che tengano. Non si può tenere il piede in due scarpe e quindi non trovo altra via logica che la separazione. Se con il dialogo la cosa non è perseguibile, si finisce il rapporto e stop.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

• giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi