Ho mille dubbi su mio marito

• Non ho capito cosa c'entri

Centra perchè Pivaldo ha fatto un elenco di professioni e luoghi dove succede di tutto e di più (e ciò viene confermato anche dai racconti nel forum) ma il "famoso idraulico" di Vanzina ho visto che non c'è, ed anche nei racconti del forum non ho mai sentito di imbianchini, installatori di tende, montatori di mobili, vetrai, cartongessisti ecc ecc che insidiano le clienti.

ma forse ti manca di conoscere personalmente un pò di artigiani che vanno a chiamata...

Ne hanno da raccontare! ^^

Ne conosco tanti e ti dico che a parte il palese ultra-ballista di turno nessuno di loro mi ha fatto capire che ci sia tutto questo movimento con le clienti.

Poi forse sto in posto sfigato, o gli artigiani che conosco io saranno sfigati, brutti che ne so...ma a me continua a sembrarmi un mito questa faccenda.

Secondo me le cornificazioni si hanno di più in ambienti misti (lavorativi e non) a convivenza prolungata, invece l'artigiano va fare il lavoro tempo 1-2 ore...max un giorno o due e sparisce per sempre, quindi che conoscenza vuoi approfondire!

• ed anche nei racconti del forum non ho mai sentito di imbianchini, installatori di tende, montatori di mobili, vetrai, cartongessisti ecc ecc che insidiano le clienti.

Perché quella è gente che lavora davvero, manco hanno il tempo di scrivere sui forum, al contrario di quelli che lavorano in ufficio che trovano il tempo di fare tutto: post, messaggi, social, news, flirt, e pure sesso. :rolling_on_the_floor_laughing:

I posti più pericolosi per la coppia sono quelli in cui c'è viavai di gente nuova tra clienti e colleghi, e non si lavora troppo. Quindi certi uffici (non tutti), certi negozi, certi ambienti di svago e divertimento (locali della movida, discoteche, stabilimenti balneari, crociere). Ad esempio un barista ha molte possibilità di flirt, a patto che sia un barista che lavora poco, non di quelli in discoteca col bancone sempre strapieno che non ha nemmeno il tempo di asciugarsi il sudore.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• anche nei racconti del forum non ho mai sentito di imbianchini, installatori di tende, montatori di mobili, vetrai, cartongessisti ecc ecc che insidiano le clienti.

Ne conosco tanti e ti dico che a parte il palese ultra-ballista di turno nessuno di loro mi ha fatto capire che ci sia tutto questo movimento con le clienti.

Poi forse sto in posto sfigato, o gli artigiani che conosco io saranno sfigati, brutti che ne so...ma a me continua a sembrarmi un mito questa faccenda.

Ma no, io non parlavo di artigiani che insidiano le clienti! :P

Parlavo di artigiani (e non solo) insidiati dalle clienti! ^^

Non so neanche quanto possa far piacere raccontarlo, ai protagonisti, perchè nella media sono situazioni solo imbarazzanti.

So soltanto che, avendo continuamente a che fare per lavoro con tutti i tipi di artigiani che ruotano intorno alla manutenzione degli edifici, mi è capitato svariate volte che l'artigiano X o Y mi riferissero con imbarazzo di essersi trovati in situazioni inequivocabili presso qualche cliente da cui li avevo mandati, perchè l'atteggiamento di queste era suonato fin troppo "invitante", benchè non fosse assolutamente nè cercato e nè gradito dall'artigiano.

Per questo dicevo che spesso, se possono, si attrezzano portandosi dietro l'apprendista, onde evitare situazioni di questo genere.

Non sto dicendo che sia frequentissimo, ma posso dire che di solito la cosa è talmente vera che mi viene riferita, a riguardo delle stesse clienti, da artigiani diversi e che non si conoscono tra loro.

La cosa tragicomica è che, conoscendo personalmente queste clienti, so perfettamente che la loro ricerca spasmodica non è rivolta al sesso, bensì alla storia d'amore e al conquistare un "proprio" uomo (forse dopo aver visto troppe telenovelas...).

Fine OT, di cui mi scuso.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• gloriasinegloria Grazie per aver chiarito. Avevo dato per scontato che tuo marito ci avesse fatto sesso con lei, perché avevi scritto che dopo alcuni giorni era successo qualcosa per la durata di una settimana.

Grazie a te, ma forse mi sono spiegata molto male io.

Nel senso: che ci sia stato sesso fra loro è proprio certo, ma mio marito non era il tipo che possa dare la senzazione di essere un assatanato di solo sesso.

E comunque non era lei a voler chudere la storiella, ma era lui che - credimi - non so perchè era passato a trovare insopportabile la presenza di lei, nell'arco di qualche settimana.

Temo di tornare in OT, ma anche il tema "sesso"può essere moltissimo scivoloso, sia al maschile che al femminile.

Solo per spiegarmi : ho una sedicente mia "amica"a cui è sempre accaduto questo: brevissima conoscenza flirtante; sesso subito dopo; sparizione del lui da qualunque ulteriore condivisione e ...quasi mai avuto un secondo match-sex con lo stesso uomo, ma in ogni caso mai avuto una relazione che sia durata più di quattro match-sex.

Donna non bellissima, ma di "bella presenza" in gergo professionale; moltissimo curata; non molto intelligente e moltissimo istrionica; con balle autoesaltanti riesce anche a dare una immagine interessante di sè (peccato siano solo balle, anche pesanti).

Quando mi parlò, sentendosi un mito, del come avesse gestito il terzo match-sex con l'ennesimo malcapitato a cui era attaccata come una cozza...finalmente riuscii a spiegarmi tutto! (E faticai tanto a trattenere una serie di risate).

Senza entrare in dettagli : anche a letto questa donna vuole talmente "stra-stra-fare" nel suo porsi...da risultare solo ridicola, esagerata, fuori luogo, ingombrantissima, e pesante... se non preoccupante.

La qual cosa è il più efficace antidoto del desiderio altrui...

Nuovamente mi scuso per l'OT.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Centra perchè Pivaldo ha fatto un elenco di professioni e luoghi dove succede di tutto e di più (e ciò viene confermato anche dai racconti nel forum) ma il "famoso idraulico" di Vanzina ho visto che non c'è, ed anche nei racconti del forum non ho mai sentito di imbianchini, installatori di tende, montatori di mobili, vetrai, cartongessisti ecc ecc che insidiano le clienti.

Ma infatti mi sembra più un mito buono per certi generi cinematografici ;)

Tendenzialmente quando viene il caldaista è perché siamo rimasti senza riscaldamento e a breve rimarremo senza qualche centinaio di euro, non molto sexy come situazione...idem per il vetraio, il muratore ecc.

• gloriasinegloria almeno la tua amica riesce a portarli a letto una volta, io nemmeno quello sono in grado di fare, in quanto si portano a letto le altre, però mi girano intorno, senza che io dia loro alcuna attenzione, e questo mi fa estremamente rabbia. Pensare che anni fa li rendevo pazzi con la sola mia presenza.

Tornando all'argomento, tutto dipende dal marito, l'opener non può fare niente, se non stare attenta ai vari cambiamenti di lui nei suoi confronti.

• Ma infatti mi sembra più un mito buono per certi generi cinematografici ;)

Tendenzialmente quando viene il caldaista è perché siamo rimasti senza riscaldamento e a breve rimarremo senza qualche centinaio di euro, non molto sexy come situazione...idem per il vetraio, il muratore ecc.

A me era successo di provarci con uno della bofrost. Era andato in panico, non sapeva come comportarsi :D Un'altra volta il ragazzo della caldaia era interessato a me.

• A me era successo di provarci con uno della bofrost. Era andato in panico, non sapeva come comportarsi :D Un'altra volta il ragazzo della caldaia era interessato a me.

Evviva la sincerità, sempre simpatica! :thumbup:

Evvabbè che lavorano, ma sono sempre uomini e hanno sempre gli occhi! :D

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta