Ed anche riguardo sì, ottima intesa sessuale, ma anche riguardo SOLO a questo, credo sia di buon senso considerare fuori luogo il distaccato "non stiamo insieme, ma con un procedimento in corso andiamo comunque a letto" per due motivazioni. La prima è che si può andare a letto con chiunque, possibilmente con delle precauzioni, ma anche senza contenziosi di mezzo non è proprio prudente avere rapporti sessuali con cocainomani psicotici (direi che mi è andata, anzi, troppo bene e Dio sa cosa può aver preso per funzionare come uomo sotto quella sostanza). E se pure fossi un’esagerata amante del rischio, renderebbe la mia posizione legale meno solida; raccoglierebbe sicuro prove di intimità continuata tra noi e che ne sappiamo... Potrebbe volersi difendere con un "signorina bella, giovane e viziata non accetta l'interruzione di un rapporto e fa un uso della giustizia improprio, dopo aver scoperto che sono in difficoltà finanziarie, per tenermi sotto il suo volere un'ultima parola". Questa idea, in merito, è stata frutto dello scambio di idee con mia cugina matrimonialista, che ha voluto prevenire ogni mia ipotetica vaga idea di affrontare il processo in modo pulito ma accettare tresche private.
Anche se, sinceramente, l'affinità e l'attrazione erano anche molto legate al rapporto, a prescindere che da parte sua fosse fittizio, che avevamo, ad oggi non lo trovo proprio "irresistibile", detto col sorriso.