Chi paga il conto?

• Andremo molto d'accordo io e te! Ahahah.

Ottima risposta!

• Devo mandare all'aria una frequentazione per questo? Sugli altri aspetti mi dà cose e fa cose che nessuno ha mai fatto per me.

Appunto, potrà essere un po' risparmiatore, ma poi bisogna vedere cos'altro ti offre. Uno potrebbe pagarti tutto ma poi non considerarti, tradirti, o essere a tua insaputa sposato con prole. Cosa preferiamo?

Ci sono certe che vanno con dei vecchi commendatori per farsi mantenere: dovrebbero essere una manna dal cielo, invece mi pare di no.

Lo sa lei se offrirgli tutto il suo amore, anche se a volte dovrà tirare fuori il portafogli.

• La prima volta siamo andati in pizzeria. Al momento di pagare, mi fa: “Vado io e poi scalo la tua parte dai soldi che ti devo” (gli avevo comprato una cosa e doveva ridarmeli). Ammetto che sono rimasta un po’ sorpresa, ma ho lasciato correre.

Questa cosa è molto fastidiosa.

Non so cosa dirti perchè, alla fine, io con il mio compagno ci convivo e lui è un tipo così adesso. Fa le pulci su tutto. E la mancanza di galanteria mi infastidisce molto, soprattutto perchè io sono più giovane di qualche anno e ho sempre gaudagnato meno di lui.

Ma il primo anno di ferquentazione, tranne farmi notare che la macchina la prendeva sempre lui, ha quasi sempre offerto lui.

Con il senno del poi ti direi che è un taccagno e, sinceramente, lo lascerei perdere.

Cosa che avrei dovuto fare anche io a suo tempo ;-)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta