2025: idee per le vacanze?

• 10 giorni a New York non li farei nemmeno insieme ad un corpo d'armata.

Troppo... Tropposa per i miei canoni.

Sono più da Monteriggioni io, e fuori periodo turistico.

Sono d'accordo cone te!!

Dovremmo fare una vacanza assieme!!! :D

La zona del senese è meravigliosa, ed anzi, mi hai fatto venire voglia di farmi 2/3 giorni in un agriturismo disperso, inserendo escursioni a piedi e un paio di degustazioni in cantina!!! :grinning_face_with_big_eyes: (Chiedo due giorni al capo :grinning_face_with_sweat:).

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Non precluderti qualcosa che vuoi fare solo perché sei sola.

O, quanto meno, prova; poi, se proprio non ti piace, almeno non hai lasciato nulla di intentato e non avrai rimpianti.

Io ho iniziato a fare piccole cose un po' per scherzo. Ad esempio, il cinema. Con il mio compagno, cinema e teatro erano presenti tutte le settimane. Mi mancava, così ho iniziato ad andare da sola. Ora posso dire, per semplice mio bagaglio personale, che quel film che volevo vedere l'ho visto. La vacanza: non c'è comunque bisogno di strafare, basta anche solo staccare la spina qualche giorno in qualche località che hai piacere di vedere o per qualcosa che vuoi fare.

Sì infatti penso che farò qualcosa dalla mattina alla sera, anch'io quest'anno volevo visitare Siena, la Val D'Orcia ecc. Viaggi più lunghi per ora non mi vanno. Però è fuori di dubbio che con qualcuno sarebbe tutta un'altra cosa.

• Io viaggio pochissimo perché i viaggi mi mettono ansia. Uno dei miei incubi ricorrenti è ritrovarmi in una città straniera da solo, avendo perso soldi e documenti, a girare da solo come un barbone. A un certo punto viene notte, la gente per strada sparisce e io mi preparo a una notte all'addiaccio e al gelo.

• Io viaggio pochissimo perché i viaggi mi mettono ansia. Uno dei miei incubi ricorrenti è ritrovarmi in una città straniera da solo, avendo perso soldi e documenti, a girare da solo come un barbone. A un certo punto viene notte, la gente per strada sparisce e io mi preparo a una notte all'addiaccio e al gelo.

Beh, capisco fossimo negli anni '70, ma oggi è difficile rimanere così, come si suol dire "con il c∙∙o per terra".

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno