La vera differenza tra uomo e donna

• Juniz dimentica i casi umani anche perché sei totalmente fuori strada, parlando di ovvietà così estreme. Il mio esempio era più sottile ma fraintendibile e ho sbagliato io a citarlo.

Nel caso dei geni, io e Garden avevamo convenuto che lo scanner biologico femminile non sia assolutamente preciso ma si basi solo sulle apparenze, così da premiare quello muscoloso ad esempio, ma dotato di pipino piccolo e sperma marcio (scusate).

Riguardo all'accoppiarsi, sposarsi, fidanzarsi con uomini dagli evidenti segni di malattia, invece abbiamo dedotto entrino in gioco altri fattori psicologici. Oppure un malato palese può mostrarsi sicuro e ingannare lo scanner cerca partner che già di suo vuole "farsi ingannare", non so se mi spiego, è un po' un gioco delle parti.

• Juniz dimentica i casi umani anche perché sei totalmente fuori strada, parlando di ovvietà così estreme. Il mio esempio era più sottile ma fraintendibile e ho sbagliato io a citarlo.

Non sto discutendo con te. Diversamente ti avrei quotato. Al momento non ho letto tutti gli interventi, fra cui i tuoi.

Sto parlando con Garden della parte quotata per adesso.

E, poi "ovvietà così estreme"... neanche entri nel merito di ciò che ho scritto e intanto parti a razzo... e arrivi puntualmente col c∙∙∙o. Scusa se te lo dico ma se arrivo io a perdere la pazienza, mi sa che su questo Forum durerai poco, perché vuol dire che stai davvero usando i modi sbagliati.

DALI :hibiscus:

Modificato una volta, l'ultima da Juniz ().

• Ovvietà estreme era riferito a quando dici che le donne schifano il tipo sfigatissimo e non a tutti i tuoi ragionamenti accademici di psicologia che stanno dietro. Quindi ti invito a darti una calmata, perché poi quanto durerò su sto sito ci penso io a deciderlo e, sicuramente, non intendo rimanere qui anni...

• Ovvietà estreme era riferito a quando dici che le donne schifano il tipo sfigatissimo e non a tutti i tuoi ragionamenti accademici di psicologia che stanno dietro. Quindi ti invito a darti una calmata, perché poi quanto durerò su sto sito ci penso io a deciderlo e, sicuramente, non intendo rimanere qui anni...

Mi dispiace contraddirti, ma chi decide chi resta e chi va su questo Forum sono io e non tu. Prendo atto che dopo numerosi richiami e tentativi da parte mia di farti comprendere la necessità di modulare diversamente il tuo atteggiamento, noto che questo non è avvenuto. Anzi, il tono dei tuoi messaggi sembra essersi ulteriormente inasprito. Considerata quindi la reiterata mancanza di rispetto verso le indicazioni ricevute e l'escalation nei toni, procedo con il ban definitivo nei tuoi confronti e chiudo il thread.

Ailene per lo Staff di moderazione

P.S. Inoltre Qubit mi ha informata poc'anzi di come tu al 99% sia il fake di Fraxo, e stavo per agire di conseguenza anche se mi hai anticipata.

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta