Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?

• Intanto vediamo se per miracolo riusciamo a fare il primo. Magari vengono due gemelli.

Io non ti percepisco affatto pronto alla paternità e trovo le strategie che hai scritto sugli appuntamenti degne di Cioè.

Capisco comunque che se ti poni così tu debba puntare a una donna poco esperta, perché una tua coetanea ti smonterebbe subito.

• Io non ti percepisco affatto pronto alla paternità e trovo le strategie che hai scritto sugli appuntamenti degne di Cioè.

Capisco comunque che se ti poni così tu debba puntare a una donna poco esperta, perché una tua coetanea ti smonterebbe subito.

Le strategie? Dover essere delle persone sicure e non dei fessacchiotti sono strategie, cioè? Non mi sembra proprio e non credo che qui le donne siano contrarie a quello che ho detto, anche perché l'ho sentito ripetere proprio qui allo sfinimento. E purtroppo le donne su cui ho più effetto sono proprio quelle più grandi di me, da sempre. I ragazzini usano tutt'altri metodi.

• Le strategie? Dover essere delle persone sicure e non dei fessacchiotti sono strategie, cioè? Non mi sembra proprio e non credo che qui le donne siano contrarie a quello che ho detto, anche perché l'ho sentito ripetere proprio qui allo sfinimento. E purtroppo le donne su cui ho più effetto sono proprio quelle più grandi di me, da sempre. I ragazzini usano tutt'altri metodi.

E poi sono le cose che spiega anche Carl Jung.

• Messe come le hai descritte sono strategie da Cioè.

Quello che più conta nel relazionarsi è l'autenticità e la profondità della persona, non esiste una regola che valga per tutti e per tutte le relazioni.

Certo, ma se una persona si comporta in un modo che non va, in un modo sgradito, deve iniziare a cambiare atteggiamento, se riesce, a svegliarsi.

Lo stesso vale per trovare lavoro e per non essere emarginato dalle altre persone. Poi ognuno ha il suo carattere e quello rimane, e lo distingue dalle altre persone.

Se certe cose mancano, può però dire addio a molte possibilità, e non solo in campo affettivo.

E comunque, messe insieme, sono tutte le cose che mi avete detto nei mesi. Non ho scoperto niente di nuovo.

• Non ho detto di trattarla male, anzi di trattarla benissimo, con tanta cura e amore.

Anzi aggiungo una postilla, le parole d'amore escono con il contagocce

Tranqui, più che di contenuto vedevo assonanza di stile, cioè leggendo il tuo post ti giuro che ad un certo punto si è davvero accesa nella mia mente "Teorema", eheheh... Che tra l'altro è la canzone più fraintesa della storia della musica italiana, perché se la si ascolta oltre le strofe che stabiliscono l'imperativo categorico di essere dei bastardi cattivoni, nella seconda parte rimette tutto in discussione e finisce col dire che non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei, lasciare aperta la porta del cuore, ecc... Però è dagli anni 80 che quella canzone è stranamente ricordata solo per la sua prima metà, e il povero Ferradini da allora non può uscire di casa senza prendersi delle ingiurie ;)

• Certo, ma se una persona si comporta in un modo che non va, in un modo sgradito, deve iniziare a cambiare atteggiamento, se riesce, a svegliarsi.

Lo stesso vale per trovare lavoro e per non essere emarginato dalle altre persone. Poi ognuno ha il suo carattere e quello rimane, e lo distingue dalle altre persone.

Se certe cose mancano, può però dire addio a molte possibilità, e non solo in campo affettivo.

E comunque, messe insieme, sono tutte le cose che mi avete detto nei mesi. Non ho scoperto niente di nuovo.

Onestamente non ti trovo in condizione di dare consigli sull'argomento, visti i risultati ottenuti.

• Io accetto consigli da tutti e quello che ho detto per GiuseppeX sono solo concetti riconosciuti universalmente, non è di certo farina del mio sacco. E se sono riuscito a conquistare nel tempo ragazze a cui non potevo puntare, a cui mi avevano detto di lasciarle perdere, che non mi avrebbero c∙∙∙∙o, non è perché sia più bello degli altri.

Della mia ex mi avevano detto che non mi avrebbe mai considerato perché troppo ambita, tant'è che siamo stati insieme 10 anni.

La cubista, ai tempi, aveva dietro "mezza città", e guarda un po' a chi ha chiesto di uscire insieme? Per come mi comportavo con loro, perché di aspetto non valevo un centesimo di chi le corteggiava. Io qui accetto consigli anche da persone che hanno avuto esperienze scarse, ma comunque hanno una vita.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@