Una persona del vostro passato che vi è rimasta nel cuore e nella mente…

• ...e non parlo solo di storie d'amore (anche quelle), ma di incontri brevi, notti di passione, incontri fugaci o singoli, una storia iniziata e non continuata, magari quella sensazione di attrazione improvvisa, la sensazione che avevi trovato la persona giusta... e invece... insomma, quelle persone che ti sono rimaste dentro, per un motivo o per l'altro, e che magari all'epoca avresti voluto accanto per iniziare una storia d'amore.

Raccontiamoci... un po' di amarcord...

Per me...semplicemente nessuno.

Ma senza alcun vittimismo...

Le relazioni che ho desiderato le ho vissute fino in fondo... :rolleyes: ^^

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Una mia ex ai tempi del liceo, stavamo insieme da 3 anni, poi arriva l'estate e decido di lasciarla per "divertirmi" con i miei amici. Dopo l'estate, riuscii a farmi perdonare, tornammo insieme e l'estate successiva (quella della maturità) feci la stessa cosa. Non l'ho più rivista.

Ho ancora tutti i regali che mi fece, compresa una maglietta che ovviamente non mi va più.

Probabilmente, con il senno di poi, è stato uno dei miei più grandi errori trattarla così.

P.S. Un paio di mesi fa, sono andato a cercarla sui social e ho visto che si è fatta una famiglia. Mi è venuto un sorriso spontaneo.

• Una mia ex ai tempi del liceo, stavamo insieme da 3 anni, poi arriva l'estate e decido di lasciarla per "divertirmi" con i miei amici. Dopo l'estate, riuscii a farmi perdonare, tornammo insieme e l'estate successiva (quella della maturità) feci la stessa cosa. Non l'ho più rivista.

Ho ancora tutti i regali che mi fece, compresa una maglietta che ovviamente non mi va più.

Probabilmente, con il senno di poi, è stato uno dei miei più grandi errori trattarla così.

P.S. Un paio di mesi fa, sono andato a cercarla sui social e ho visto che si è fatta una famiglia. Mi è venuto un sorriso spontaneo.

Che racconto significativo, romantico, ma anche dolce e malinconico.

Quando si è molto giovani, soprattutto noi maschietti, si ha tanta voglia di libertà, sperimentare, conoscere altre ragazze, un modo per confermare la nostra virilità... e magari si è lasciato andare un amore... è la vita...

• A me capita anche una cosa abbastanza assurda. Mi capita che quando ho dei dubbi vorrei il parere di quel mio amico di infanzia...mi capita di volergli raccontare di me, della mia vita, dei miei problemi, delle cose belle anche della mia vita. Gli vorrei parlare di mio marito, dei miei figli, dei miei sogni.

Ma non faccio nulla di tutto questo, anzi poi mi dico: ma che gli importerebbe a lui? Nulla.

E mi freno.

Perchè chi è stato bambino con noi, secondo me, capisce di noi aspetti che nessun altro può capire. Almeno questa è la mia impressione; per questo io mi sforzo sempre di tenere in piedi questi rapporti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235