Che noia, che barba, che noia

• Sarà l'età, sarà il tempo, sarà, sarà quel che sarà. Ma la mia voglia di sesso "canonico" è sotto zero.

Ho 55 anni, un matrimonio fallito alle spalle, una convivenza e varie frequentazioni femminili, in alcuni periodi forse pure troppe, ma oggi non mi eccita più quasi nulla.

O meglio, non mi eccita più il classico sesso tradizionale; ho bisogno di emozioni, sensazioni, atmosfere e, perché no, pure un po' di perversione. Altrimenti, mi passa la voglia e trovo più interessante finanche un balletto russo o un film cecoslovacco con sottotitoli in cirillico.

Il problema è che le donne sono the new men; paiono tutte assatanate e pretendono penetrazioni fotoniche a partire dal via e, se gli proponi, prima, che so, qualche giochino o, ancor peggio, 4 chiacchiere per scaldare l'ambiente, si scocciano, iniziano a guardare l'orologio e ti guardano pensando intimamente: "Questo è impotente".

Risultato: non faccio sesso da ormai quasi un anno.

È una sensazione solo mia?

• Qubit

Approvato il thread.
  • Dunque, se ho capito bene... tu vorresti fare sesso (parli di solo sesso, non un qualcosa che possa portare poi a una relazione, giusto?) dando più importanza ai preliminari, aggiungendo già da essi un pizzico di perversione, a seconda magari anche da quello che ne esce dalla complicità mentale fra te e lei... e trovi solo donne interessate alla sola penetrazione?

Chiedo conferma se ho capito bene, perché la cosa mi sembra alquanto strana, almeno per quanto ne so.

Solitamente, tutte si lamentano che è l'uomo ad avere sempre fretta di concludere!

Io sono donna, quindi non posso rispondere alla tua domanda, ma sono curiosa di leggere interventi maschili in questo thread.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ciao, benvenuto :) Pure io sono donna, spero che accoglierai comunque la mia riflessione. Non è che ti succede questo perché il rapporto viene vissuto semplicemente come ginnastica da camera, ovvero solo considerato sotto l'aspetto prestazionale? Se è così mi sembra naturale che non ti intrighi più, è difficile trovare eccitante un contatto sessuale che assume i connotati di una pratica da sbrigare. Forse dipenderà dall'approccio che hanno le donne di cui parli, bisognerebbe capire, forse le suddette donne in realtà non ti piacciono più di tanto... Ma ovviamente sentiamo l'opinione di qualche maschietto se vorrà intervenire.

• Il sesso è una roba noiosa, immagina per assurdo di doverlo descrivere a qualcuno che non ha il nostro apparato di riproduzione, immagina di descriverlo ad un alieno, va da ET e digli: "sai qual è la cosa più f∙∙a che ti può capitare qui sulla terra?? Fare SESSO! Eh? Ma come non sei eccitato al solo pensiero? Ah, forse non sai come funziona, allora te lo spiego io, dunque prendi quel coso da dove urini, si proprio questo *nel frattempo ti cali le brache e cacci fuori l'arnese, flaccido, perché davanti a ET mica ti tira* e lo infili in quel buco piccolo che si trova fra le gambe dell'altra persona, dove urina. Non ne hai mai visto uno? Eh nemmeno io prima di fare sesso, perché io non l'ho, io sono del team arnese flaccido, però lo riconosci facile perché sembra una vongola, come? Non hai mai visto nemmeno una vongola? Cacchio sei proprio una schiappa, ok questa è vongola *ed esci dalla tasca una vongola, perché per qualche strano motivo giri sempre con una vongola in tasca*, comunque ET non mi fare andare OT, adesso che siete così intrecciati devi mettere le braccia da qualche parte, no, non sul telecomando, da qualche parte su di lei, che ne so toccala, e inizi a fare versi tipo uuuuuuu aaaaa seeeee, come preferisci l'importante è che NON STAI MAI ZITTO, poi fai un ultimo verso tipo uffffff, ma dopo tanto, no, non dopo 850 anni, va bene anche un po' meno, e guardi il soffitto, senza dire nulla perché qualsiasi cosa dirai in quel momento sarà sempre inopportuna. Insomma, è facile. Vuoi provare dici? No, non puoi uscire di notte e placcare la prima che passa, ti serve una consenziente con cui farlo, fai prima che paghi. Come? Se accettano asldkdks come valuta? Macché qua solo euro...non c'hai un soldo eh? Allora devi FARLA INNAMORARE PRIMA. Eh ma c∙∙∙o la vedo dura, ti sei visto allo specchio? Sei alto un metro e dieci, con il testone, pelato, le braccia secche, la pancia da insulino resistente, anche come argomenti "ET TELEFONO CASA" non è che sia proprio uno spasso, ok al primo appuntamento se trovi quella eccentrica magari un po' si diverte, ma alla seconda volta ti molla secco, no senti a me devi iscriverti a un corso di balli caraibici, li trovi sicuro qualcuna, c'è un sito che si chiama nienteansia dove con questo sistema hanno rimorchiato tutti, fidati, funziona. Ah, non ti piace ballare? Ma che te ne fai di un QI di un miliardo se tanto non capisci niente, non ti deve piacere ballare, è TUTTA una finta, ballare è un mezzo che ti serve per trovare una con cui fare sesso...come? Ti sembra tutto troppo complicato per una cosa che non è poi chissà quale fi*ata?? No, aspetta torna qua, non te ne andare, non sai che ti perdi, forse c'è anche un modo più semplice, alcuni dicono che basta andare al supermercato a fare la spesa e ti si buttano addosso, ET ASPETTA!!!"

• Ciao, benvenuto :) Pure io sono donna, spero che accoglierai comunque la mia riflessione. Non è che ti succede questo perché il rapporto viene vissuto semplicemente come ginnastica da camera, ovvero solo considerato sotto l' aspetto prestazionale? Se è così mi sembra naturale che non ti intrighi più, è difficile trovare eccitante un contatto sessuale che assume i connotati di una pratica da sbrigare. Forse dipenderà dall' approccio che hanno le donne di cui parli, bisognerebbe capire, forse le suddette donne in realtà non ti piacciono più di tanto... Ma ovviamente sentiamo l' opinione di qualche maschietto se vorrà intervenire.

Hai colto il punto, la ginnastica preferisco farla in palestra, ma le mie coetanee (anche con 10 anni di meno) a creare l'atmosfere si scocciano, hanno fretta (o perché sono sposate e devono tornare a casa, oppure perché abbiamo già parlato abbastanza a cena/aperitivo prima) e se gli propongo qualche giochino, mi urlano "MA SEI UN MANIACO!?". E io mi deprimo...

Il sesso è una roba noiosa, immagina per assurdo di doverlo descrivere a qualcuno che non ha il nostro apparato di riproduzione, immagina di descriverlo ad un alieno, va da ET e digli: "sai qual è la cosa più f∙∙a che ti può capitare qui sulla terra?? Fare SESSO! Eh? Ma come non sei eccitato al solo pensiero? Ah, forse non sai come funziona, allora te lo spiego io, dunque prendi quel coso da dove urini, si proprio questo *nel frattempo ti cali le brache e cacci fuori l'arnese, flaccido, perché davanti a ET mica ti tira* e lo infili in quel buco piccolo che si trova fra le gambe dell'altra persona, dove urina. Non ne hai mai visto uno? Eh nemmeno io prima di fare sesso, perché io non l'ho, io sono del team arnese flaccido, però lo riconosci facile perché sembra una vongola, come? Non hai mai visto nemmeno una vongola? Cacchio sei proprio una schiappa, ok questa è vongola *ed esci dalla tasca una vongola, perché per qualche strano motivo giri sempre con una vongola in tasca*, comunque ET non mi fare andare OT, adesso che siete così intrecciati devi mettere le braccia da qualche parte, no, non sul telecomando, da qualche parte su di lei, che ne so toccala, e inizi a fare versi tipo uuuuuuu aaaaa seeeee, come preferisci l'importante è che NON STAI MAI ZITTO, poi fai un ultimo verso tipo uffffff, ma dopo tanto, no, non dopo 850 anni, va bene anche un po' meno, e guardi il soffitto, senza dire nulla perché qualsiasi cosa dirai in quel momento sarà sempre inopportuna. Insomma, è facile. Vuoi provare dici? No, non puoi uscire di notte e placcare la prima che passa, ti serve una consenziente con cui farlo, fai prima che paghi. Come? Se accettano asldkdks come valuta? Macché qua solo euro...non c'hai un soldo eh? Allora devi FARLA INNAMORARE PRIMA. Eh ma c∙∙∙o la vedo dura, ti sei visto allo specchio? Sei alto un metro e dieci, con il testone, pelato, le braccia secche, la pancia da insulino resistente, anche come argomenti "ET TELEFONO CASA" non è che sia proprio uno spasso, ok al primo appuntamento se trovi quella eccentrica magari un po' si diverte, ma alla seconda volta ti molla secco, no senti a me devi iscriverti a un corso di balli caraibici, li trovi sicuro qualcuna, c'è un sito che si chiama nienteansia dove con questo sistema hanno rimorchiato tutti, fidati, funziona. Ah, non ti piace ballare? Ma che te ne fai di un QI di un miliardo se tanto non capisci niente, non ti deve piacere ballare, è TUTTA una finta, ballare è un mezzo che ti serve per trovare una con cui fare sesso...come? Ti sembra tutto troppo complicato per una cosa che non è poi chissà quale fi*ata?? No, aspetta torna qua, non te ne andare, non sai che ti perdi, forse c'è anche un modo più semplice, alcuni dicono che basta andare al supermercato a fare la spesa e ti si buttano addosso, ET ASPETTA!!!"

Mi sa che avete ragione tu ed ET, mi dedicherò al Bridge!

• Io rimarrei sul balletto russo, è davvero magnifico! :)

• Hai colto il punto, la ginnastica preferisco farla in palestra, ma le mie coetanee (anche con 10 anni di meno) a creare l'atmosfere si scocciano, hanno fretta (o perché sono sposate e devono tornare a casa, oppure perché abbiamo già parlato abbastanza a cena/aperitivo prima) e se gli propongo qualche giochino, mi urlano "MA SEI UN MANIACO!?". E io mi deprimo...

Sinceramente non capisco...

Questione di tempo o di sostanza? Se una ha fretta di concludere la seduta di ginnastica perché deve tornare a casa dal marito non dovrebbe darti del maniaco piuttosto dovrebbe dirti di sbrigarti. Non vedo gran logica.

Così, a naso, mi sembra che ti sei annoiato facendo sesso veloce in giro e ora vuoi qualcosa di più interessante.

Forse potresti iniziare a scegliere con maggiore cura le compagne di ginnastica.

In alternativa, giro la riflessione di un mio amico...a un certo punto uno può anche essere pronto per trasgredire.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Non mi sono espresso benissimo; ci sono alcune a cui interessa solo l'atto perché hanno fretta ed altre a cui interessa solo l'atto perché ritengono tutto il resto superfluo o troppo perverso, per non parlare di quelle che mi fanno fretta a concludere e poi si lamentano degli eiaculatori precoci.

Sicuramente a scegliere le donzelle non sono mai stato un drago, ma parlando in giro con amici e conoscenti pare che anche gli altri si lamentino delle stesse cose: i famosi preliminari erotici di cui tanto si favoleggia e che pare le donne ambiscano in modo particolare, non esistono; dopo baci e abbracci voglio passare alle flessioni senza passare dal via.

Almeno questo è quello che capita a me con il mio "non esaustivo" campione.

• Perversioni, giochi vari e particolari, devono essere condivisi, non basta solo proporli affinché "funzioni". Comunque il sesso inteso così, cioè come sollazzo delle parti basse, lo trovo triste e infatti poi in concreto non funziona mai e lascia delusi tutti. Proprio perché manca reale intesa.

• Perversioni, giochi vari e particolari, devono essere condivisi, non basta solo proporli affinché "funzioni". Comunque il sesso inteso così, cioè come sollazzo delle parti basse, lo trovo triste e infatti poi in concreto non funziona mai e lascia delusi tutti. Proprio perché manca reale intesa.

Concordo con te. Ora, capisco che esistono differenze tra uomini e donne ma se l'incontro si limita ad una sorta di masturbazione con il corpo dell'altro va da sé che lasci un desolante senso di vuoto, di inutilità. Non vi è alcun giudizio moralistico, ci tengo a sottolinearlo, ma tant'è.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden