Che noia, che barba, che noia

• Comunque il sesso inteso così, cioè come sollazzo delle parti basse, lo trovo triste e infatti poi in concreto non funziona mai e lascia delusi tutti. Proprio perché manca reale intesa.

Molto triste... meglio un libro. L'intesa (non mi spingo a parlare di amore che ormai è una bestemmia) è ben altro.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• molto triste... meglio un libro.

Infatti io ho ripiegato molto sulla lettura. :D

Sarà brutto da dire, ma certe stagioni durano il tempo della fioritura e non possiamo pretendere che si estendano per sempre; quantomeno, non allo stesso modo.

Non voglio invitare nessuno a farsi casto, poiché non avrebbe alcun senso; l'energia sessuale è energia di vita finché questa c'è. Però, vale sempre la pena, a mio avviso, evitare situazioni quali relazioni con persone già impegnate o evitare, se possibile, di cercare solo sesso.

Ma sforzarsi di cercare un rapporto che abbia presupposti più profondi, come una mutua comprensione. Diversamente, esistono professioniste che sono disposte ad assecondare il cliente in base alle sue specifiche necessità. Chi cerca una donna e non si reca dalla professionista, desumo, vuole dire che, in fondo, sta cercando ancora una relazione che abbia altri presupposti, solo che, forse, dopo una certa età, comprendo, subentri molta stanchezza e disillusione.

• Non mi sono espresso benissimo; ci sono alcune a cui interessa solo l'atto perché hanno fretta ed altre a cui interessa solo l'atto perché ritengono tutto il resto superfluo o troppo perverso, per non parlare di quelle che mi fanno fretta a concludere e poi si lamentano degli eiaculatori precoci.

Grazie, ora si capisce meglio e ha senso.

curamente a scegliere le donzelle non sono mai stato un drago,

Probabile che sia così

parlando in giro con amici e conoscenti pare che

Lascerei perdere quello che dicono gli altri, gran parte è falso.

i famosi preliminari erotici di cui tanto si favoleggia e che pare le donne ambiscano in modo particolare, non esistono; dopo baci e abbracci voglio passare alle flessioni senza passare dal via.

Almeno questo è quello che capita a me con il mio "non esaustivo" campione.

Ambisci ad un'intesa mentale che nel sesso fine a sé stesso capita raramente, azzarderei un 1 su 100 (esagerando).

È un qualcosa che si costruisce, con gli strumenti umani relazionali. Ci vuole qualcosa di più da condividere e spesso un grande lavoro mentale.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Il sesso, inteso come atto, si fa con la mente... con l'anima... prima che con il corpo.

È molto complesso come ragionamento, ma ne sono profondamente convinto. È quell'effetto di calore e magnetismo che eccita e coinvolge più dell'atto vero e proprio. Quella forza inspiegabile e tremendamente coinvolgente che trasporta al limite di ogni piacere umano.

Poi, per carità, l'atto in sé è bellissimo, ma solo se ci sono le fondamenta del sentimento profondo.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Non mi sono espresso benissimo; ci sono alcune a cui interessa solo l'atto perché hanno fretta ed altre a cui interessa solo l'atto perché ritengono tutto il resto superfluo o troppo perverso, per non parlare di quelle che mi fanno fretta a concludere e poi si lamentano degli eiaculatori precoci.

Sicuramente a scegliere le donzelle non sono mai stato un drago, ma parlando in giro con amici e conoscenti pare che anche gli altri si lamentino delle stesse cose: i famosi preliminari erotici di cui tanto si favoleggia e che pare le donne ambiscano in modo particolare, non esistono; dopo baci e abbracci voglio passare alle flessioni senza passare dal via.

Almeno questo è quello che capita a me con il mio "non esaustivo" campione.

Mah, a me onestamente questa cosa pare veramente strana.

Io non ho nulla contro il sesso senza amore, anche se io non lo farei mai.

Mi vengono un paio di spiegazioni: se ti prendi una donna impegnata, sposata, fidanzata, ci può stare che abbia fretta, che non abbia voglia di "perdere tempo" con giochetti e punti dritta al sodo, solo per arrivare al suo piacere (magari a casa non è troppo soddisfatta dal partner in quel senso), tanto poi la cosa fra di voi finisce lì.

Altra spiegazione: non vogliono coinvolgimento mentale, perché comunque giochetti e roba simile lo richiedono, per non correre il rischio di infatuarsi, perdere la testa... mantengono le distanze, diciamo!

Se, al contrario, te le scegli libere da qualsiasi impegno, una spiegazione logica e univoca non saprei trovarla, se non che probabilmente te le trovi tutte (ma proprio tutte?) non adatte alla tua mente.

Parere mio, credo che nel sesso la parola perversione non esista; esistono due persone che si parlano e si raccontano delle loro fantasie e da lì ne scaturisce una naturale complicità.

Perché dici che a scegliere le donne non sei mai stato un drago?

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Consolati, c'è chi non lo fa da quasi un anno anche da sposato...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden