Buonasera a tutti, sono nuova del forum. Sono una mamma di due splendidi bambini, voluti e avuti con molta difficoltà. Con il primo ho avuto una crisi appena ho scoperto di essere incinta. È stata dura, ma ne sono uscita. Con il secondo ho avuto una bella depressione post partum, curata con antidepressivi, per la prima volta nella mia vita. Era da molto tempo che volevo fare un tatuaggio, il primo. Mi piacciono e mi sono sempre piaciuti. Mio marito è pieno di tatuaggi e lui li porta con orgoglio. Ho sempre sognato di avere anche io uno, e come primo ho scelto un’immagine mia con i miei bambini. Bella, siamo noi, arrivati fino a qui con tutte le nostre difficoltà.
Ebbene, da quando ho fatto il tatuaggio sono tornata in crisi, paranoia. Non dormo più, non me lo vedo addosso. Sapere che non posso tornare indietro mi fa impazzire. Sono in ansia pazzesca, non dormo la notte se non per qualche ora, se prendo sonniferi. Sono tornata dalla psicologa, ma chiaramente in una volta non è cambiato niente. Sono paralizzata. Fino a una settimana fa sembrava tutto perfetto, adesso ho i miei figli che mi chiamano e mi cercano, e io sono sempre tra i miei pensieri e le mie ansie. Non so come uscirne. Vi prego, avete qualche buona parola per me? Ne avrei tanto bisogno. Mi preoccupo tanto per i miei figli. È stato così difficile averli che metterli in crisi per una c∙∙∙∙∙a del genere, ma sta facendo uscire pazza.