"Passività" delle ragazze

  • Come tutte le ideologie polarizzanti che sfruttano le leve emotive del singolo.


    Il concetto di leva emotiva lo avevo sentito in un video di youtube, è davvero interessante.

    Sì, è proprio così che funziona.


    La leva emotiva è quella che fa da giustificazione e rafforza l'ideologia, portando le persone a fare e pensare cose tremende. Si tratta di meccanismi antichi. Anche le religioni in gran parte funzionano in questo modo.


    Seguo tutti e tre i miei figli su Instagram (me l'hanno chiesto loro). Nulla da segnalare :)

    Bene direi.

    Sei uno di quelli che ha educato nel modo corretto.


    Mia cugina ha 16/17 anni e non posta nemmeno su Instagram, in realtà molti sui coetanei nemmeno, lo utilizzano solo per qualche storia di video fintamente cantati e per atteggiarsi, ma senza mostrare nudità o comunque vestirsi in modi provocanti.

    Bene anche qui, ma attenzione in generale, perché per motivi paralleli a quelli lavorativi ricevo ogni tot la richiesta di cancellare/occultare e cercare copie di copie di copie di contenuti in giro che riguardano account di persone (spesso minorenni) che hanno aperto a insaputa di genitori e parenti.


    Praticamente hanno 2 account. Uno "vetrina" e uno reale che usano con gli amici e gli sconosciuti. Per occultare il secondo si fanno seguire sul primo dai genitori e parenti che poi bloccano dal secondo account. In questo modo i genitori non possono trovare il secondo account nemmeno volendo.


    Instagram (META) sta per avviare una sperimentazione con una IA che riconosce questi trucchi, proprio perché sono diffusissimi.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Bisogna installare un parental control direttamente sul router di casa (se lo supporta) oppure, ancora meglio, mettere un programma sul telefono dei figli (un vero e proprio spyware) che riporti poi sul proprio account tutto quello che hanno fatto nel corso della giornata.

    Sotto una certa età (diciamo 13-14 anni al massimo) oltre che lecito è anche opportuno, oltre diventa oltre che inopportuno (i figli hanno diritto ad avere la loro privacy) anche di dubbia legalità.

  • Quando si dice un inguaribile romantico ^^.


    Sto pensando che noi donne dovremmo lanciare un movimento femminile adatto ai tempi . Il metoo a pelle mi è assai antipatico, lo chiamerei piuttosto "nonveladiamopiú", che è anche lo slogan nonché il piano di azione. Funzionerà alla grande secondo me.

    A parte il fatto che nessuna vi obbliga a darla perché tanto siete voi a decidere, avete il pieno controllo del mercato sessuale essendo noi la domanda e voi l'offerta (spiacenti ma questo è innegabile, redpill o no), siete arrivate tardi, esiste già il movimento MGTOW, in America sono avanti in questo e di solito sono anticipatori di quello che succederà in occidente. In Giappone idem, lo stato è ricorso ai ripari, proponendo una dating di stato per forzare gli incontri (tra 50 anni la popolazione si dimezzerà) e non ha praticamente servito a niente. Stessa cosa accadrà in Italia, in ritardo di 20 anni circa.

  • Si confermo il doppio account, ma anche nel account che dici tu, non posta nulla di che, cose che non vuole far vedere al padre, ma ci sta alla sua età, ma niente di eccessivo o provocatorio. tuttora a me da noia che i miei vedano determinati contenuti anche se non sono né osceni né eccessivi.

  • Si confermo il doppio account, ma anche nel account che dici tu, non posta nulla di che, cose che non vuole far vedere al padre, ma ci sta alla sua età, ma niente di eccessivo o provocatorio. tuttora a me da noia che i miei vedano determinati contenuti anche se non sono né osceni né eccessivi.

    Non intendevo assolutamente dire che negli altri account si denudino.

    Però sicuramente i social sono più complessi rispetto al diarietto segreto nascosto nel cassetto della scrivania ecco.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      598
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 102

      • fuoripiove
    2. Risposte
      102
      Visualizzazioni
      5.2k
      102
    3. Andrea70

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      703
      16
    3. Gray