Ieri ho visto che un locale nella mia zona organizza delle serate dove si può messaggiare da un tavolo a un altro, che ne pensate?

Alternative alle APP di incontri
-
-
-
Ieri ho visto che un locale nella mia zona organizza delle serate dove si può messaggiare da un tavolo a un altro, che ne pensate?
Sembra bello!
In un locale che conosco fanno lo stesso, prendi un taccuino, scrivi un messaggio a mano, chiami il cameriere e gli chiedi di portarlo ad un determinato tavolo con più persone o ad una persona nello specifico. Le mie amiche si sono divertite facendolo, sblocca la timidezza.
Se ti interessa sembra l'occasione per una serata diversa, hai in mente di invitare qualche amico per farlo insieme?
-
Diciamo che se la persona piace non si sta a pensare se fa trasferte o no e quali potrebbero essere le conseguenze delle trasferte, semplicemente prevale il desiderio di conoscersi e con naturalezza si prosegue la conoscenza. Se già da subito prevalgono queste rimunginazioni vuol dire che non c'è vero interesse ma è più una cosa calcolata.
Non sono d'accordo.
Se la distanza è eccessiva, il desiderio dì conoscenza sfuma per motivi oggettivi.
Se è impossibile frequentarsi causa troppi km da percorrere, mi sembra giusto fermarsi ancora prima di iniziare.
Si chiama razionalità.
-
Non sono d'accordo.
Se la distanza è eccessiva, il desiderio dì conoscenza sfuma per motivi oggettivi.
Se è impossibile frequentarsi causa troppi km da percorrere, mi sembra giusto fermarsi ancora prima di iniziare.
Si chiama razionalità.
Credo che stiamo andando fuori tema, ma una trasferta è una condizione temporanea che prevede di lavorare fuori per alcuni periodi intervallati da ritorni a casa. Io stessa per un certo periodo di tempo ho fatto un lavoro che prevedeva delle trasferte in cui stavo da tre a cinque giorni fuori e ritornavo per il weekend o per qualche giorno in più per poi ripartire. È diverso che vivere una storia a distanza ed è una condizione molto frequente, che normalmente non impedisce di avere relazioni e che viene vissuta tranquillamente dalla maggior parte delle coppie.
-
Diciamo che se la persona piace non si sta a pensare se fa trasferte o no e quali potrebbero essere le conseguenze delle trasferte, semplicemente prevale il desiderio di conoscersi e con naturalezza si prosegue la conoscenza.
Infatti mi piaceva e avevo deciso di andare avanti lo stesso ma lui non ha ricambiato, purtroppo.
-
Diciamo che se la persona piace non si sta a pensare se fa trasferte o no e quali potrebbero essere le conseguenze delle trasferte, semplicemente prevale il desiderio di conoscersi e con naturalezza si prosegue la conoscenza. Se già da subito prevalgono queste rimunginazioni vuol dire che non c'è vero interesse ma è più una cosa calcolata.
Non son d'accordo.
Personalmente calcolo tutto fin dall'inizio, perché ho già fatto l'errore di farmi coinvolgere sentimentalmente e POI di valutare l'aspetto della distanza, con relativo disagio dovuto a tempo, danaro, impossibilità di vedersi di frequente.
Non sono rimuginazioni, si tratta solo di ragionare e fare tesoro di quanto imparato in esperienze precedenti.
Se si tratta di un allontanamento temporaneo, allora ok.
Ma se devo iniziare da zero una conoscenza con una persona che abita a 100 ( esempio ) o più km da me, neanche comincio.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte