Ma che meraviglia!!!
E dire che io per prima lo avevo giudicato male!!! Sono felice per te CourtneySunshine queste storie mi piacciono tantissimo!
Scusaci Evelyn ma ne valeva la pena
Ma che meraviglia!!!
E dire che io per prima lo avevo giudicato male!!! Sono felice per te CourtneySunshine queste storie mi piacciono tantissimo!
Scusaci Evelyn ma ne valeva la pena
quando si conosce meglio una persona deve subentrare la stima per la persona, stima reciproca. Senza stima una relazione non sta in piedi a lungo.
Sono assolutamente d'accordo. Questo è un punto su cui mi ha fatto riflettere il forum quando arrivai qua, la stima reciproca è fondamentale e capisco Evelyn91 sul discorso ambizione e lavoro, avrei storto un po' il naso anch'io.
Fine
Come direbbe destat
Son 5 euro se vuoi usare la mia chiusura Son contento per te Courtney, hai dipinto un bel quadretto, vi auguro il meglio.
Son 5 euro se vuoi usare la mia chiusura
se ne compro 10 mi fai lo sconto?
vi auguro il meglio.
Grazie!
(Dal labirinto )
ricordo che mi parlò di questa ragazza interessata a lui che faceva un lavoro molto diverso e umile rispetto al suo nonostante lei fosse laureata.
E' una situazione molto diversa da quella che ho raccontato. In un caso come questo non mi sarei fatta problemi.
Eh! Non è finita va avanti
Che bella notizia! Sono molto felice per voi
Colgo l'occasione pure io per scusarmi, ero partita un po' prevenuta
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.