Sicuramente non lo è.
Molti punti a suo favore!
Sicuramente non lo è.
Assolutamente Sì.
Si può puzzare di ideologia, ma se questo è accompagnato da studi sociali certificati che fai? Accetti di cambiare opinione?
Si, certo, accetto di cambiare opinione. Ma questi studi dovrebbero dimostrare che l'80% delle donne sono attratte solo dal 20% degli uomini, e dagli altri niente affatto. Che diventino solo dei beta provider...se la scienza riesce a dimostrare questo con una serie numerosa e coerente di studi autentici, allora cambio idea.
Si, certo, accetto di cambiare opinione. Ma questi studi dovrebbero dimostrare che l'80% delle donne sono attratte solo dal 20% degli uomini, e dagli altri niente affatto. Che diventino solo dei beta provider...se la scienza riesce a dimostrare questo con una serie numerosa e coerente di studi autentici, allora cambio idea.
Infatti la scienza non dimostra questo che scrivi, il quale è la versione ideologica di una di quelle ideologie.
La versione antropologica è molto più semplice: la donna tende a cercare sempre "il meglio" in base all'ambiente, alle condizioni sociali e in base alla sua capacità di riconoscerlo (ed è qui che sta il problema moderno). Per questo la tendenza femminile è a puntare verso un cerchio ristretto di maschi. Non ci sono altre dietrologie.
Si tratta di tendenze, quindi ci sono diverse eccezioni e nel corso della vita poi quel criterio di selezione in tante si adatta alla realtà, quindi iniziano a valutare anche gli altri che non stanno in cima.
E' tutta una questione educativa ed evolutiva.
A parte le teorie e le dietrologie io sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento di oggi!
A parte le teorie e le dietrologie io sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento di oggi!
Anche io...
Anche io...
Qui siamo tutte delle comari di prima categoria.
Tutti i discorsi complicati che facciamo servono a riempire i vuoti tra un gossip e l'altro.
Qui siamo tutte delle comari di prima categoria.
Tutti i discorsi complicati che facciamo servono a riempire i vuoti tra un gossip e l'altro.
Ci becchi sempre bruce0wayne
Tipo: Maschi, avete intimo sexy e/o divertente?
Ma a parte un bel paio di boxer...cosa offre il mercato?
Ma a parte un bel paio di boxer...cosa offre il mercato?
Per quanto riguarda l'ntimo Sexy (sia per uomo che per donna) trovo che Shein abbia tanta offerta. Basta cercare "intimo sexy uomo" ed esce di tutto.
Mentre intimo divertente basta una ricerca su google. Di queste credo di poter mettere un paio di immagini in nome della scienza. Per restare sul generico:
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.