Buonasera, chiedo aiuto perché provengo da una relazione di 21 anni con un uomo e ora che lui ha 38 anni e io 40, mi ha lasciata con una scusa e si è messo con un’altra. Dopo avermi bloccata durante una vacanza, ha continuato a contattarmi accusandomi di tradimento. Ha detto di aver parlato con persone che confermerebbero le sue accuse.
La nostra relazione è stata caratterizzata da alti e bassi. Avevamo progetti di una casa e di figli, ma sono sempre rimasti irrealizzati. Vivevamo nello stesso paese; lui veniva a trovarmi sempre alla stessa ora e facevamo l’amore una volta a settimana. Durante il sesso, aveva l’abitudine di travestirsi da donna e mi impediva di uscire o di fare viaggi da sola.
Quattro anni fa, ho stretto amicizia con un gruppo di ragazzi. Lui, influenzato da dicerie, mi accusava di tradimento con loro, nonostante io avessi sempre detto che uscivo da sola per noia. Dopo aver visto il mio telefono, ha continuato a sospettare di me.
Ora, mentre è in viaggio con una nuova donna, mi ha mostrato le sue foto e mi ha accusata di spiarlo mentre fa sesso con altre persone.
Mi consigliate su come uscire da questa situazione?