Va bene esplicitare i gusti, come nella domanda iniziale del thread, ma questo è un po' too much ed è offensivo verso una certa categoria di persone (e io non ne faccio neanche parte). Non credete?
Non è offensivo, l'ho proprio scritto perché, se mettevo solo: "A me piacciono biondi e così via", sembrava che senza alcun motivo arginassi chi non era "biondo e così via"; sembrava che dicessi che gli altri per me sono brutti esteticamente. Invece, non lo trovo brutto esteticamente, ma, come scritto, prima ero attirata dal tipo mediterraneo, ci stavo insieme, non è andata, ho trovato atteggiamenti troppo machisti, e da lì il mio cervello mi ha fatto virare completamente verso l'opposto, evitando anche quell'estetica che accompagnava i miei traumi.
Mi spiace se qualcuno trova offensivo che non voglia stare con un ragazzo che mi ricorda il mio ex che, tornato a casa ubriaco, mi ha messo le mani al collo dicendomi: "O fai sesso con me o io continuo a stringere" e simili. Mi spiace ancora di più dover condividere più di ciò che voglio condividere, perché le persone devono cadere su conclusioni affrettate, quando il contesto è sufficiente per capire.