A me tendenzialmente piacciono uomini alti, mori con barba, fisico atletico -se muscoloso è un plus-.
Il mio attuale compagno è così, notare che circa i due terzi di uomini/ex che ho avuto sono biondi con occhi azzurri o verdi, vai a capire
A me tendenzialmente piacciono uomini alti, mori con barba, fisico atletico -se muscoloso è un plus-.
Il mio attuale compagno è così, notare che circa i due terzi di uomini/ex che ho avuto sono biondi con occhi azzurri o verdi, vai a capire
Maschietti che ne pensate delle piccolette? (Sinceramente).
Sono stato 28 anni con una donna molto piccola.
Ho notato che le bionde hanno meno successo delle more, c'è un motivo?
Parecchi anni fa avevo letto da qualche parte questa frase "Le more mantengono quello che le bionde promettono".
Credo fosse riferito al fatto che una donna bionda veniva vista come più 'appariscente' (il mito della bionda), mentre una mora più comune. Salvo poi scoprire che alcune bionde era solo apparenza e non sostanza.
Comunque è roba letta negli anni 80, quindi prendetela com'è...una stupidaggine
Maschietti che ne pensate delle piccolette?
Botte piccola vino buono??
Alte o basse per me è indifferente comunque.
Un saluto.
Botte piccola vino buono??
![]()
Ma si dice che diventa aceto più in fretta!?
Prima non ho detto la mia in modo serio: a me piacciono alti, biondi o castano chiaro, capelli rigorosamente lisci o leggermente mossi, non mi piace il riccio sull'uomo, occhi azzurri. I vichinghi. Mi piace molto Travis Fimmel come Ragnar in Vikings.
Sono passata da un antipodo all'altro, perché quando ero adolescente dicevo: "A me piace l'uomo con i caratteri dominanti". Scottata due o tre volte da tipetti mediterranei, la febbre mi è passata e, anzi, ho iniziato ad apprezzare maggiore delicatezza nei tratti. Ormai associo l'abbronzato, castano scuro o bruno, pelosetto e bassino al traditore o al passivo-aggressivo frustrato che deve rifarsi sulle donne. Mi sembra che i tratti recettivi siano più fedeli, degni di fiducia e civili, ma questa è solo una mia impressione, al contrario di altri che ho letto sopra.
Mi piacciono quelli un po' viso d'angelo e occhio furbo. Non mi attraggono tatuaggi, piercing e abbronzatura. Non mi piacciono gli uomini pelosi o depilati, peli sì ma pochi (non mi piacciono sulla schiena e folti sul petto) e chiari. Non mi piacciono i capelli lasciati lunghi alla Jason Momoa o alla John Lennon. La barba non mi dispiace delle volte a vedersi, ma preferisco sia completamente fatta perché mi irrita la pelle a contatto. Non mi piacciono obesi e molto sovrappeso, né sottopeso. Tra un sottopeso e un sovrappeso preferisco il sovrappeso; l'ideale è normopeso o leggermente sovrappeso con un po' di muscolo. Non amo la tartaruga, preferisco definizione nelle spalle, nelle braccia, nella parte superiore del petto e alla schiena per la postura dritta, oltre a un bel gluteo. Le fossette sui fianchi mi repellono. Non mi importano molto le mani; per me puoi anche avere le unghie mangiate e i calli, basta che non siano troppo grosse nel palmo e con le dita a salsiccia.
Io, anche volendo, il colore dei capelli non lo potrei più scegliere, mi dovrei "adeguare" al grigio o al massimo al brizzolato!!
Che comunque, mi piace
E' strano, ma invecchiando, apprezzo di più il corpo maschile rispetto ad anni fa, mi piacciono le imperfezioni, tipo un pò di pancetta, le rughette del viso, le pieghette della pelle, forse perchè mi piace coccolarle, forse perchè mi sanno di vissuto.
Mi piace comunque l'uomo che si mantiene, nel complesso, con un minimo di cura generale...e chissene dei segni del tempo!!!
Diverse mie amiche si fanno iniezioni in viso, per carità nulla di esagerato e dall'aspetto molto naturale.
Io credo non arriverò mai a farle, credo che mi limito e mi limiterò ad una buona cura e cosmesi con prodotti buoni, ma non andrò mai oltre.
Così come mi piace coccolarle nell'uomo, mi piace (piacerebbe) che fossero coccolate anche a me.
Non so come spiegarmela questa cosa!!!
Prima non ho detto la mia in modo serio:
Più precisa di così....
Più precisa di così....
Non me ne volere male. Se devo fare una descrizione a livello fisico, tanto vale che la faccia completa, così ho pensato. Ciò non toglie che sono capace di flessibilità e che so uscire anche dal quadro dei canoni preferenziali, considerando che, se uno è come lo descrivo ma poi ha altri fattori poco in sintonia, come carattere incompatibile e così via, allora è più meritevole quello che ha qualcosa in meno a livello fisico e qualcosa in più nelle affinità elettive.
I miei fidanzati o flirt hanno avuto caratteristiche fisiche molto diverse tra loro. Non ho un modello ideale. Sono stati alti, bassi, mori, biondi, occhi azzurri, verdi, marroni. Ah! Dimenticavo anche un rosso. Coetanei, più grandi, un po' più piccoli d'età, insomma vari . La caratteristica caratteriale che mi ha sempre colpito è stata la simpatia, la voce calda e sensuale, l'intelligenza, ma più di tutto la simpatia, il poter ridere insieme. Ora ho un compagno calvo, ecco questo mi mancava
. Altezza quanto me, 1,70, ed è scuro di carnagione.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.