Beh dai, 4 su 6 non è male
Non molto bassa intendo più o meno dal 1,65 in su.
Horizon è mia compagna d'altezza, di fatti credo ci siamo già incontrate nel casting per Biancaneve e i sette nani, attendavamo l'esito per fare uno dei sette.
Horizon è mia compagna d'altezza, di fatti credo ci siamo già incontrate nel casting per Biancaneve e i sette nani, attendavamo l'esito per fare uno dei sette.
Vero, credo che ci siamo viste anche al casting per Puffetta!!
Sono tappa!!!
Comunque si, 4 su 6 è buono!!!
Per mia esperienza e per chiacchere da bar comunque la donna piccola, tappa, piace.
Credo che ho più pare io, come donna piccola, ad avere un uomo alto, piuttosto che un uomo alto ad avere una donna piccola.
Maschietti che ne pensate delle piccolette? (Sinceramente).
Vero, credo che ci siamo viste anche al casting per Puffetta!!
Potrebbe essere. A me dissero che ero meglio per Gargamella, risposi che era un onore troppo grande per un corpo troppo piccolo e così tornai nella mia lussuosa magione:
Sinceramente? Dipende da molti altri fattori, come le proporzioni, gli occhi, il sorriso... Prima di sposarmi ho avuto storie con ragazze di 1,50 e altre di 1,80. Però ammetto che il primo sguardo va (andava) alle ragazze un pò più alte (mia moglie era 1.67 circa)
A parità di fattori forse anche meglio di una alta per me.
Ho notato che le bionde hanno meno successo delle more, c'è un motivo?
Ho notato che le bionde hanno meno successo delle more, c'è un motivo?
Un detto dice: "Gli uomini preferiscono le bionde... ma sposano le more"... sarà vero?
ho notato che le bionde hanno meno successo delle more, c'è un motivo?
A livello di sensazione / pregiudizio istintivo, le bionde mi trasmettono più "distacco", quasi fossero meno alla mano. Ovviamente tutto su un piano irrazionale.
Sinceramente? Dipende, da molti altri fattori come le proporzioni, gli occhi, il sorriso... Prima di sposarmi ho avuto storie con ragazze di 1,50 e altre di 1,80. Però ammetto che il primo sguardo va (andava) alle ragazze un pò più alte (mia moglie era 1.67 circa)
Io sono una piccoletta
Ho sempre trovato uomini che impazzivano per le tappette.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.