Standard fisici più ricercati

• essendo una estremizzazione, non porta a nessun risultato.

Anche continuare a ribadire alla 102esima pagina che non c'è via d'uscita e la statura è tutto ciò che conta a discapito delle esperienze di vita che dicono il contrario (o quantomeno ammettono scenari diversi), è un'estremizzazione.

Una cosa è portare esempi e storie di vita vissuta, argomentazioni, altro è il mero teorizzare...

• Anche continuare a ribadire alla 102esima pagina che non c'è via d'uscita e la statura è tutto ciò che conta a discapito delle esperienze di vita che dicono il contrario (o quantomeno ammettono scenari diversi), è un'estremizzazione.

Una cosa è portare esempi e storie di vita vissuta, argomentazioni, altro è il mero teorizzare...

Vero, ma tu non comprendi quanto faccia male leggere certi commenti di preferenze.

Comunque, non voglio più andare OT in merito alla discussione principale.

• Vero, ma tu non comprendi quanto faccia male leggere certi commenti di preferenze.

E perché te li vai a cercare? Io ad esempio non ho una caratteristica desiderabile da molti o quasi tutti gli uomini. Però le mie esperienze le ho avute, e tanto mi basta. Se anche tu hai avuto le tue esperienze dov’è il problema? Forse appunto ti sei sentito sfruttato per i tuoi soldi, come dice BlueFox?

• Ma..nella mia ormai lunga vita ho amato poche donne (ma tanto però) una completamente diversa dall' altra fisicamente, sta storia del "tipo" vale in teoria

Ma tu non fai testo. Sei un uomo.

Pure io ho amato/avuto forti sentimenti nei confronti di ragazze molto diverse tra di loro.

E l'altezza è uno di quei parametri che non hai tenuto in considerazione.

Proprio ZERO.

Non ho mai nemmeno pensato indirettamente al "tutto il resto compensa la sua altezza".

Difatti sono stato con ragazze alte dal 1.55cm al 1.73cm.

Dalla mia esperienza ho capito che tutte le donne amano l'altezza ed essere sottomesse a letto.

Oh tutte.

• Questa discussione sta prendendo dei toni accesi, forse meglio calmarsi. Come ciascuno si sente, in merito alla sua fisicità, dipende solo da lui e non dalla percezione altrui. Io sono alto uno e 85 ma non l’ho mai considerato un merito perché mi sono sempre concentrato su altri aspetti che mi turbano che sono la pancia, l’avere pochi capelli… e potrei fare una lista infinita.

Penso a due personaggi famosi che trovano la loro altezza un problema tanto da indossare tacchi alti e portare pantaloni lunghi e larghi da coprire questi tacchi.

Uno era Berlusconi e l’altro è Robert Downey Jr.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      888
      29
    3. Andre73