Ma chi le sataniste? Forse intendi lo stile dark o gotico.
Sì esatto. Intendevo stile dark e gotico.
Ma chi le sataniste? Forse intendi lo stile dark o gotico.
Il mio primo amore era una ragazza dark... enorme due di picche... ma vabbè.
Lei?
Simone Ashley
Bella ragazza... ma non mi dice molto
Preferisco Cristina Scabbia grande vocalist dei Lacuna Coil.
Lei la amo La più bella di Bridgerton.
Mi piacciono le bellezze mediorientali, indiane, turche, arabe.
Preferisco Cristina Scabbia grande vocalist dei Lacuna Coil.
Tantissima roba la Scabbia!
Per Jenny.Erika (era un po' che mancavi) la ragazza è molto carina, ma non mi farebbe impazzire.
Lei la amo
La più bella di Bridgerton.
Mi piacciono le bellezze mediorientali, indiane, turche, arabe.
Anche per me! Ho odiato la prima stagione che non ho neanche finito, e la terza l'ho snobbata, in compenso la seconda l'ho divorata, solo ed esclusivamente per i due protagonisti, lei e Jonathan Bay
Ecco lui l'ho trovato gnocco pazzesco ahahah.
Ecco, premesso che non la conoscevo, lei mi pare proprio una che senza trucco non rimane tutta sta bellezza, a parte le tette (che pure lì... sarà il discorso volpe e uva ma preferisco roba piccola a roba scesa, sorry )
ecco, premesso che non la conoscevo, lei mi pare proprio una che senza trucco non rimane tutta sta bellezza, a parte le tette (che pure li'...sarà il discorso volpe e uva ma preferisco roba piccola a roba scesa, sorry
)
Uh condivido. Capisco che ad un occhio maschile l'insieme possa apparire eccitante però... io ho diversi anni più di questa ragazza ma, adesso metto bando alla modestia, ritengo di avere un volto più carino e una terza che sta molto più su
Uh condivido. Capisco che ad un occhio maschile l'insieme possa apparire eccitante però... io ho diversi anni più di questa ragazza ma, adesso metto bando alla modestia, ritengo di avere un volto più carino e una terza che sta molto più su
![]()
Concordo.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.