Standard fisici più ricercati

• Vorrei aggiungere una cosa, che quando una donna chiede l'opinione ad un uomo sull'aspetto fisico di una qualsiasi altra donna vorrebbe sentirsi dire che non è poi così bella o che non lo è affatto.

Ok chi ha risposto in questa maniera qui sul forum sicuramente la pensa così per davvero, ma molti fanno della facile retorica assecondando chi pone il quesito. Io no, dico quello che penso veramente...poi se piace la mia risposta ok, altrimenti pazienza.

• Proxima Centauri Io penso che su questo forum ci sia un livello di maturità e consapevolezza che va oltre il chiedere per sentirsi assecondare/supportare. Si cerca un confronto, a volte sicuramente si cercano conferme, ma quando si lancia l'esca si deve essere pronti anche all'opinione divergente e alla verità scomoda. Nella fattispecie, la mia domanda/provocazione era molto frivola e superficiale, lo stesso thread è leggero :) anche se poi sappiamo bene che l'aspetto fisico è un tema tutt'altro che leggero. In questo caso comunque era semplice curiosità e fare due chiacchiere :) Poi vero che nella realtà noi donne siamo abbastanza competitive e ci mettiamo a confronto, chi più chi meno.

• Proxima Centauri Ho detto "verità scomoda" parlando in linea teorica delle risposte ai quesiti qui sul forum, che non sempre rispecchiano le proprie opinioni, come è giusto che sia; ma non mi pare che questo sia un problema. Sul quesito frivolo sono stati espressi gusti e opinioni diversi ma nel rispetto dei gusti altrui, mi sembra..

• Premetto che sono andato a cercarle perché non sapevo chi fossero (eh lo so, sono molto "orso" per ciò che concerne i media attuali, e i nomi dei vip non me li ricordo proprio :rolling_on_the_floor_laughing:) . Sono andato a guardare delle foto online senza Makeup.

Dunque, secondo il mio standard PRETTAMENTE estetico (quindi non giudico quello che sono... e non conoscendole/non sapendo nulla di loro non potrei fare altrimenti), il mio parere è quindi:

Margot Robbie: bella ragazza.

Elodie: non mi piace.

Emily Rata (che presumo dalla ricerca su Google sia Rataijokvsky) non mi piace.

Blake Lively: l'ho cercata senza Makeup e poi in seconda fase truccata. E mi piace di piú senza che con makeup.

Conclusione: Margot Robbie e Blake Lively a parimerito sono le due che preferisco. Non mi fanno "perdere la testa" perché ripeto, le osservo da un punto di vista solamente estetico. Comunque, rimango dell'idea che a me le donne troppo truccate non piacciono molto (preferisco la bellezza al naturale).

Ad ogni modo, nessuna delle 4 ha quel guizzo di "fascino" che mi intriga. Forse l'ultima.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Escludetemi dalle statistiche io ho gusti molto fuori dalla media. Le bellezze classiche, pur ammettendo che siano belle, a me non ispirano. Anche da ragazzo ero così, mi piaceva il tipo particolare

Ma anche io tutto sommato.

È come per le automobili. Ovvio che non vorrei mai una Ferrari, non perché non sia bella, ma perché sono auto complesse e particolarmente antipatiche da gestire. E sono troppo nell'occhio.

Sinceramente, io sono il classico esempio di quello che, quando capitai in un parcheggio di supercar a Montecarlo, si fermò a osservare una vecchia Mercedes 560 SEC degli anni '80, mentre tutti sbavavano dietro a macchine da 1 milione di euro in su, dei vari marchi blasonati europei e italiani.

Applico un valore mio alle cose, che è prettamente di fascino oltre che di estetica.

Del resto, se fossi stato negli anni '80 e non nel 2018 a vedere le auto parcheggiate, probabilmente mi sarei fermato ugualmente a guardare la Mercedes in questione, perché mi piace il design dell'epoca.

Ma se mi chiedono se preferisco la Lamborghini Murciélago, la Maserati GranTurismo, la Ferrari 458 Italia, la Koenigsegg o la SLS (come ha fatto Saritta con le VIP), per semplice curiosità, quindi scegliendo soggettivamente un modello di auto oggettivamente tutte molto belle, ti rispondo che preferisco il Tridente.

Ma solo fino a quando si tratta di "parametria estetica" sulla scelta di oggettività. Chiaro che se devo andare oltre, diventa molto soggettivo il metro di misura.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Applico un valore mio alle cose, che è prettamente di fascino oltre che di estetica.

La penso anche io così!

Personalmente non ho uno standard, di solito mi colpisce più un atteggiamento, un modo di fare che l'aspetto estetico (che ovviamente dev'essere anch'esso piacevole)

Sicuramente non mi piacciono gli eccessi.

Mi soffermo molto sui particolari, sullo stile e sul modo di porsi.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      909
      29
    3. Andre73