Standard fisici più ricercati

• Alba, secondo me la situazione è sfuggita di mano.. io vorrei sapere che idea hai in mente di fisico da palestrato, perché di tipologie ce ne sono tante.... Prendiamo un piccolo esempio? I giocatori di Serie A, si allenano e ci aggiungono un po' di palestra. Prendiamo l'ex Milan Oliver Giroud che da uomo a uomo secondo me è davvero bello.

Questo è un esempio di quello che considero un giusto (direi perfetto :face_with_tongue:) "compromesso" che corrisponde al mio ideale di armonia maschile, soprattutto anche il viso deve contribuire necessariamente all'insieme. Il Chris Hemsworth di oggi è invece fin troppo pompato per i miei gusti.

• Onestamente non sopporto i fisici scolpiti e apparentemente perfetti dei calciatori e soprattutto degli attori; la stessa cosa si può applicare anche a loro, andatevi a vedere gli 007 con Clooney, magro, asciutto e con i peli sulla schiena. Una roba inconcepibile adesso, dato che anche il primo esordiente attore ha cura eccessiva del proprio corpo, ormai sono inverosimili davanti alla telecamera, tutti belli e palestrati, proprio come le persone normali.

• Non so, ma io continuo a non credere a tutte le ragazze che hanno scritto :D

Sono della mia idea, abbastanza logica, che il fisico non è essenziale, ma se c'è ed è ben fatto sia un bel plus. Un po' come le tette insomma.

Non lo ammetteranno per una qualche logica femminile che adesso mi sfugge.

Uno col fisico è figo dai, come fate a dire di no. A maggior ragione se alto.

• A me non dice niente.. sarò strana!

Il mio tipo è Javier Bardem, oggi come ieri. <3

Rispondo per me, e l'ho già ripetuto più volte, i fisici troppo pompati non mi piacciono. Per me conta tanto il viso, la bocca, lo sguardo, e anche la voce. BlueFox non sei strana, ognuno ha i suoi gusti, i latini dicevano che i gusti non si discutono :) e niente ho un debole per i visetti d'angelo che ci posso fare?

• Rispondo per me, e l'ho già ripetuto più volte, i fisici troppo pompati non mi piacciono. Per me conta tanto il viso, la bocca, lo sguardo, e anche la voce.

E su questo non ci piove. Tutti guardano prima di tutto il viso, anche io guardo più il viso che il fisico. Però non disdegno certo un bel fisico. E' un indiscutibile pregio averlo, sia per uomini che per donne.

Però leggo che potreste scartare uno solo perché palestrato. Boh, fatico a crederci.

• Invisible nessuno ha scritto questo. E poi bisogna anche intendersi su cosa si intende per bel fisico. Per me conta l'armonia di insieme e delle belle spalle. Un fisico pompato non mi piace, può essere interessante a livello anatomico ma stop. Tutti quei muscoli, quei nodi, quelle vene in rilievo non mi attraggono. Parlo per me.

• E su questo non ci piove. Tutti guardano prima di tutto il viso, anche io guardo più il viso che il fisico. Però non disdegno certo un bel fisico. E' un indiscutibile pregio averlo, sia per uomini che per donne.

Però leggo che potreste scartare uno solo perché palestrato. Boh, fatico a crederci.

In un luogo virtuale come questo forum, dove si dà moltissima importanza all'interiorità, alla mentalità di una persona, queste risposte non dovrebbero sorprenderti. Qui ci sono quelle persone che guardano oltre un bel fisico, si cerca qualcosa di diverso dalla superficialità. Se andassi a fare la tua domanda da qualsiasi altra parte, avresti le risposte che pensi.

• In un luogo virtuale come questo forum, dove si dà moltissima importanza all'interiorità, alla mentalità di una persona, queste risposte non dovrebbero sorprenderti. Qui ci sono quelle persone che guardano oltre un bel fisico, si cerca qualcosa di diverso dalla superficialità. Se andassi a fare la tua domanda da qualsiasi altra parte, avresti le risposte che pensi.

Non ci sono state risposte che dicono questo, piuttosto che si hanno altre preferenze estetiche.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73