È arreso.
Ci sono quasi.
È arreso.
Ci sono quasi.
Ci sono quasi.
A me non sembra. C'è anche una certa serenità nella resa, tu non mi sembri sereno.
A me non sembra. C'è anche una certa serenità nella resa, tu non mi sembri sereno.
Si quello mi manca.
Non dici che stai facendo un corso di informatica? Dal poco che capisco quelle sono figure molto richieste.
Ma saresti disposto a spostarti per lavorare? Non dico Milano che ormai è una città che si possono permettere in pochi, ma altre città anche al sud...non so.
Non dici che stai facendo un corso di informatica? Dal poco che capisco quelle sono figure molto richieste.
Ma saresti disposto a spostarti per lavorare? Non dico Milano che ormai è una città che si possono permettere in pochi, ma altre città anche al sud...non so.
Sì, i c.v. li mando ma nessun riscontro.
E poi quando, spero il più tardi possibile, moriranno? Sono in grado di lasciarti abbastanza per vivere decorosamente?
E poi quando, spero il più tardi possibile, moriranno? Sono in grado di lasciarti abbastanza per vivere decorosamente?
Come ho detto la mia famiglia non è benestante. Mi lasceranno qualcosa, ma non immense ricchezze per vivere bene. Al limite per tirare avanti facendo il minimo possibile. Nessuna spesa extra, nessuno sfizio.
Come ho detto la mia famiglia non è benestante. Mi lasceranno qualcosa, ma non immense ricchezze per vivere bene. Al limite per tirare avanti facendo il minimo possibile. Nessuna spesa extra, nessuno sfizio.
Guarda, secondo me a 34 anni non è possibile iniziare a fare questi discorsi.
Non voglio fare quella che la fa facile, perché ho avuto la fortuna di lavorare sempre. Però davvero non mollare, piuttosto investi qualche soldo in formazione ulteriore e prova da qualche altra parte in Italia. Posso chiederti in quale settore lavoravi prima?
E' impossibile che a 34 anni non trovi un lavoro pur precario che possa essere. Se non trovi non stai cercando bene o abbastanza.
Guarda, secondo me a 34 anni non è possibile iniziare a fare questi discorsi.
Non voglio fare quella che la fa facile, perché ho avuto la fortuna di lavorare sempre. Però davvero non mollare, piuttosto investi qualche soldo in formazione ulteriore e prova da qualche altra parte in Italia. Posso chiederti in quale settore lavoravi prima?
Informatica. Mi dirai che ci sono richieste in questo ambito. Ni. Cioè nel mio caso no, perché ho lavorato su cose molto specifiche nell'azienda dove lavoravo prima. Quindi ho fatto esperienza, ma non molto spendibile nel mercato attuale. Dovrei trovare un'azienda simile o nello stesso settore della precedente. E mi è pure capitato, mi ha chiamato un'azienda dello stesso settore. Ho fatto una prova di qualche giorno, ma non mi hanno assunto.
Aldilà di tutto non si può certo dire che non abbia fatto nulla per trovare lavoro, anche per questo sono un po' stanco.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.