Diario del mio miglioramento personale

  • Forza, non caderci ogni volta, è una brutta sensazione, ma quando ti vengono in mente questi pensieri, distraiti, o cerca di dirti un bel "basta!" e di sgombrare la mente.

    Sì, lo so. Sono piccoli sfoghi "momentanei" perché purtroppo la situazione non cambia. Però questi pensieri cerco di buttarli via quando arrivano. Ma non posso evitarli del tutto.

  • Ciao Invisible!

    Forse ci eravamo incontrati sotto qualche altro thread... È stato bello scoprire questo tuo diario!

    Concordo con chi ti ha detto che hai fatto la scelta giusta nel porti obiettivi concreti. Ho visto che di recente hai ricevuto un po' di delusioni, e credimi se ti dico che so esattamente cosa stai provando.

    Mi piacerebbe provare a supportarti, non siamo molto distanti in quanto ad obiettivi da raggiungere... Purtroppo per alcuni aspetti (in particolare quelli di relazioni sociali ed amorose) sono un fiasco totale, quindi non so quanto peso potrebbero avere le mie parole.

    Io stesso, però, ho di recente intrapreso un percorso che hai indicato nel primo post: la palestra e la dieta (per prendere peso, nel mio caso). Se ti va, potremmo diventare gymbros virtuali! :flexed_biceps:

  • Ciao Invisible!

    Forse ci eravamo incontrati sotto qualche altro thread... È stato bello scoprire questo tuo diario!

    Concordo con chi ti ha detto che hai fatto la scelta giusta nel porti obiettivi concreti. Ho visto che di recente hai ricevuto un po' di delusioni, e credimi se ti dico che so esattamente cosa stai provando.

    Mi piacerebbe provare a supportarti, non siamo molto distanti in quanto ad obiettivi da raggiungere... Purtroppo per alcuni aspetti (in particolare quelli di relazioni sociali ed amorose) sono un fiasco totale, quindi non so quanto peso potrebbero avere le mie parole.

    Io stesso, però, ho di recente intrapreso un percorso che hai indicato nel primo post: la palestra e la dieta (per prendere peso, nel mio caso). Se ti va, potremmo diventare gymbros virtuali! :flexed_biceps:

    Mi fa molto piacere leggere questo messaggio. Certo possiamo diventare gym bro, anche se io sono ancora un po' dilettante da questo punto di vista :D

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare i blocchi mentali? 25

      • uchiha93
    2. Risposte
      25
      Visualizzazioni
      805
      25
    3. uchiha93

    1. Anima, mente e corpo 31

      • Verdeggiando
    2. Risposte
      31
      Visualizzazioni
      894
      31
    3. Verdeggiando

    1. Come migliorare le abilità sociali 18

      • Hawake
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      653
      18
    3. Hawake

    1. Diario del mio miglioramento personale 35

      • Invisible
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      964
      35
    3. Invisible

    1. Come scegliere il percorso di psicoterapia 1

      • Shoji
    2. Risposte
      1
      Visualizzazioni
      81
      1
    3. Proxima Centauri

    1. Portiamo idee per hobby e altre attività per crearci una vita sociale 37

      • Never enough
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      2.2k
      37
    3. Caos