Diario delle uscite con le donne

  • Se la incontri cerca di capire se è una di quelle che frammenta le frequentazioni iniziando più tresche e non gestendole realmente. Nel caso scartala. Una donna che non sa selezionare è peggio di un uomo che va con tutte.

    Allora lei da l'idea di essere una donna molto... MOLTO provocante. Te la descrivo, alta si e no 1.50, glutei ad anguria, gambe forgiate da squat e montagna, l'impressione che vuole dare è quella di una ragazza strong che ha voglia di divertirsi... comunque non è detto, magari si rivela diversa dalle apparenze.


    nanosecondo.

    Ancora prima di scendere dalla macchina me n'ero accorto, perchè mi ha aiutato a trovare parcheggio.

    La maestra mentendo sul peso ha potuto "agganciare" Ortles che altrimenti probabilmente non l'avrebbe swipata a destra

    Come hai detto tu... secondo me le foto erano di tipo 5 anni fa, in cui era magra e si teneva maggiormente... non fa nessun tipo di sport e ne lo ha mai fatto in vita sua, quindi finchè hai 20-25 anni il fisico tiene, adesso che ne ha 29 come hai detto... non regge più. Lei forse vive di bei ricordi passati.

  • Allora lei da l'idea di essere una donna molto... MOLTO provocante. Te la descrivo, alta si e no 1.50, glutei ad anguria, gambe forgiate da squat e montagna, l'impressione che vuole dare è quella di una ragazza strong che ha voglia di divertirsi... comunque non è detto, magari si rivela diversa dalle apparenze.

    Esistono donne più piccoline di me? 8| :P

  • Permettimi di dire che è una roba veramente svilente, sia da parte dell'uomo che da parte della donna.

    Penso anche che un atteggiamento del genere, ormai così diffuso, sia anche sintomo di mancanza d'amor proprio, perché prima di ingannare l'altra persona, stai ingannando te stesso.

    Brutta cosa, veramente, ma devo dire che hai ragione.

  • Detto questo, lei ha sicuramente sbagliato comportandosi così, perché ha preso in giro una persona, in questo caso Ortles.


    Però è anche vero che alcune persone sono costrette ad avere questi atteggiamenti da "disperati" perché, grazie a questa società malata, verrebbero rifiutate all'istante solo perché sovrappeso o per qualche difetto fisico.

    Credo sia brutto scartare una persona solo per questo. Un essere umano è molto di più (con questo non sto criticando Ortles, anzi, data la situazione creatasi, ha fatto bene a scartarla).

  • Vi aggiorno, il prossimo lo farò a tempo debito. Arrivo da 3 appuntamenti in 3 giorni (record).


    Appuntamento 1, Padova, ragazza bella veramente, Iraniana, forse potrei scriverle e andare avanti, ma non lo farò, ha idee diverse dalle mie.


    Appuntamento 2: Non mi è piaciuta in nulla.


    Appuntamento 3: Ormai la conoscete bene.


    Attualmente, su Bumble mi hanno contattato 3 ragazze nuove... vedremo.


    La ragazza di arrampicata ha visualizzato e non ha più risposto, si farà sentire, ne sono abbastanza sicuro.


    Lascio "pasturare" il lago, vedremo se avrò aggiornamenti settimana prossima. Grazie a tutti come sempre per il supporto.

    Esistono donne più piccoline di me? 8| :P

    Lupetta :love:

    Detto questo, lei ha sicuramente sbagliato comportandosi così, perché ha preso in giro una persona, in questo caso Ortles.


    Però è anche vero che alcune persone sono costrette ad avere questi atteggiamenti da "disperati" perché, grazie a questa società malata, verrebbero rifiutate all'istante solo perché sovrappeso o per qualche difetto fisico.

    Credo sia brutto scartare una persona solo per questo. Un essere umano è molto di più (con questo non sto criticando Ortles, anzi, data la situazione creatasi, ha fatto bene a scartarla).

    Alcuni amici mi hanno detto, potevi andare via subito o potevi dirglielo. Io non credo sia la strada giusta, che ne so di cosa sta passando, magari sta soffrendo, magari sta avendo dei problemi... Boh... Ho paura che essere "cattivi" con il prossimo possa ritorcermi contro un giorno.

  • Alcuni amici mi hanno detto, potevi andare via subito o potevi dirglielo. Io non credo sia la strada giusta, che ne so di cosa sta passando, magari sta soffrendo, magari sta avendo dei problemi...

    Secondo me hai fatto bene a rimanere, anche solo per educazione. Chiaro che la cosa si è palesata all'istante, ma cosa avresti potuto dirle? "Sei più grassa di come ti sei mostrata in foto? Sei meno curata? Hai la pelle che non mi piace?" Non sono cose che si dicono... Le pensi, ci rimani male, ma appunto non puoi sapere cosa sta dietro tutto ciò. O ti interessa scoprirlo, e allora approfondire la questione ha un senso, o tanti saluti e chi s'è visto s'è visto (e i tuoi pensieri le sono certamente arrivati, quindi ha capito).


    P.S. Seguo dalla prima pagina il tuo thread, ma non ho mai usato app di incontri nè tantomeno conosco i Pokemon, quindi solitamente leggo e non commento perchè mi trovo un po' spaesata... però ti leggo volentieri e apprezzo la tua sincerità! :)

  • Secondo me hai fatto bene a rimanere, anche solo per educazione. Chiaro che la cosa si è palesata all'istante, ma cosa avresti potuto dirle? "Sei più grassa di come ti sei mostrata in foto? Sei meno curata? Hai la pelle che non mi piace?" Non sono cose che si dicono... Le pensi, ci rimani male, ma appunto non puoi sapere cosa sta dietro tutto ciò. O ti interessa scoprirlo, e allora approfondire la questione ha un senso, o tanti saluti e chi s'è visto s'è visto (e i tuoi pensieri le sono certamente arrivati, quindi ha capito).


    P.S. Seguo dalla prima pagina il tuo thread, ma non ho mai usato app di incontri nè tantomeno conosco i Pokemon, quindi solitamente leggo e non commento perchè mi trovo un po' spaesata... però ti leggo volentieri e apprezzo la tua sincerità! :)

    Ciao! Benvenuta nel mio diario spettatrice silenziosa 8o che poi alla fine, aldilà della sua falsità, guardando il bicchiere mezzo pieno, il mio cane si è passato un bel pomeriggio e io ho parlato di una tematica sepolta nei miei ricordi, siccome lei è maestra mi ha chiesto come andavo alle elementari... ho riaffiorato dei ricordi sepolti! Comunque grazie!

  • Quando usavo le app sono uscita con un ragazzo che aveva un po' le idee di Ortles su sport e palestra.

    Per fortuna non è scappato, è stata una serata piacevole per me, lo avrei rivisto volentieri ma mi ha detto chiaramente che preferiva ragazze sportive!

    Sempre essere sinceri, di queste situazioni ne capitano a bizzeffe!

    <3 <3 <3

    *sara swarovsky*

  • Ma infatti non capisco cosa le usate a fare queste app, se poi manco riuscite a scremare le cose basilari che vi interessano o non vi interessano. Perche' Ortles decide di incontrare quella sovrappeso che non ha mai fatto sport, per poi restare ovviamente deluso? Queste tecnologie sono fatte apposta per mettere in chiaro le cose prima di un eventuale incontro.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      151
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 753

      • BlueFox
    2. Risposte
      753
      Visualizzazioni
      30k
      753
    3. Coccomaro69

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles