Diario delle uscite con gli uomini

  • BlueFox

    Resta con noi, questo forum è un bel luogo di incontro, per uno che non ti capisce ne trovi dieci che ti capiscono e hanno piacere a confrontarsi con te ;)

    Sai qual è la nuova app di incontri che va per la maggiore?

    Linkedin.

    Le mie colleghe single stanno conoscendo gente lì, mi hanno detto che è il nuovo Facebook, puoi provare a buttarci un occhio.

    Comunque ti do ragione, è difficilissimo conoscere gente interessante dal vivo, la cerchia di amici è sempre quella bene o male e mi è parso di capire che sei in una cittadina emiliana pure tu quindi ti capisco benissimo, non è che ci siano tutti questi eventi a cui poter partecipare per conoscere gente, uno non è che può iscriversi a mille corsi anche perché non abbiamo mille ore di tempo libero.

    Cerca di non scoraggiarti.

  • Non stavo dicendo che sia una cosa facile, non sono così ingenuo.

    Ma il punto è capire DOVE indirizzare i propri sforzi per raggiungere l'obiettivo. Perché la cosa meno produttiva che si possa fare è ostinarsi a percorrere una strada che porta ad un vicolo cieco.


    Siccome mi sembrava di aver capito che, dalla tua esperienza, proprio in un vicolo cieco ti fossi ficcata, mi ero permesso di suggerirti strategie alternative.


    Ma se per te, invece, le app sono la direzione giusta, chi sono io per contraddirti?...

    Va bene così, continua pure e ti auguro ogni bene.

  • Scusa ma Linkedin non è quel sito che si usa per farsi una rete commerciale di interessi? Io credevo che venisse usato più che altro dagli uffici per le risorse umane per trovare dipendenti. Mi sbaglio?

  • Scusa ma Linkedin non è quel sito che si usa per farsi una rete commerciale di interessi? Io credevo che venisse usato più che altro dagli uffici per le risorse umane per trovare dipendenti. Mi sbaglio?

    Non sbagli. Peraltro, è l'unico social dove sono presente e non avrei mai immaginato che qualcuno potesse usarlo per "rimorchiare"... :)

    Ma probabilmente non dovrei più meravigliarmi di nulla.

  • Scusa ma Linkedin non è quel sito che si usa per farsi una rete commerciale di interessi? Io credevo che venisse usato più che altro dagli uffici per le risorse umane per trovare dipendenti. Mi sbaglio?

    Si è quello dove metti il curriculum per cercare lavoro in teoria.

    In pratica con la funzione collegati puoi collegarti a chi vuoi, come se chiedessi l'amicizia su Facebook.

  • Stasera sono uscita con un ragazzo dopo mesi.

    L'ho conosciuto su Bumble, abbiamo parlato in chat per qualche giorno, poi ci siamo spostati su Instagram.

    Dalle foto mi ha trasmesso molta tranquillità e mi sembrava un bravo ragazzo.


    Abita a 45min di distanza, stasera è venuto lui e io ho prenotato il tavolo in un pub.

    Beh dal vivo mi è piaciuto davvero... c'era sintonia e si è riso anche molto. Molto carino.


    Ecco, unica pecca è che lui ogni tanto va in trasferta per lavoro, domani mattina si sveglia alle 4, quindi tempo un paio di ore e abbiamo concordato che sarebbe stato meglio per lui tornare a casa. Questo weekend siamo impegnati entrambi quindi avevamo deciso per oggi.

    Ci siamo salutati abbastanza frettolosamente senza commentare la serata, solo con un "allora ci sentiamo".

    Sono tornata a casa di buon umore devo dire, non mi succedeva da un bel po'.


    Adesso gli ho mandato un video divertente che riprendeva un discorso che abbiamo fatto e gli ho detto che sono state due ore piacevoli, che sarei rimasta ancora ma che comprendo...


    Vediamo cosa dice.

    Non ho nemmeno il suo numero..spero sia stato bene anche lui, ma credo di sì.

  • Speriamo sia la volta buona :thumbup:

  • Posto che mi ha sempre risposto con estrema calma, tipo pausa pranzo o dopo lavoro...

    Ieri ha risposto al video, poi non ha visualizzato il mio messaggio dove gli dicevo che era stata una serata piacevole e che sarei rimasta anche di più ma che comprendevo.


    Non ha ancora visualizzato, ma niente di nuovo ecco.

    Ieri mi diceva che a volte non ha nemmeno tempo per pranzare...


    Mi piacerebbe sapere se anche lui è stato bene, ma mi sto già chiedendo (so che è presto, ma tanto per) se tra distanza, sue trasferte e tempistiche riusciremo a rivederci...

    Sul suo profilo Bumble ha selezionato l'opzione: "Relazione stabile" tra ciò che cerca.


    Spero mi risponda in pausa pranzo!


    Non so stare nell'attesa...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      628
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 104

      • fuoripiove
    2. Risposte
      104
      Visualizzazioni
      5.3k
      104
    3. fuoripiove

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      719
      16
    3. Gray