Diario delle uscite con gli uomini

  • E se invece lui non fa niente magari partono le pare del tipo "non gli sono piaciuta" oppure "è un abulico, non prende iniziative", ma poveri uomini dai, qualsiasi cosa facciano non va mai bene :rolleyes: ^^

    Sì potresti aver ragione, ma se due continuano a sentirsi e vedersi non è necessario apporre subito il timbro ahahah...

    Si vede che in questo momento ho bisogno di lentezza e di sapere che uno voglia almeno conoscermi un po' come persona...

  • Ho come la sensazione che gli uomini abbiano sempre il pressing di dover fare qualcosa (abbraccio, bacio, sesso, ecc).

    Ma perchè?

    Non si può stare sereni e conoscersi?

    Perché poi mi arriva il messaggio di uno che ha fretta, che vuole concludere.

    Il mondo delle Dating App ha delle regole proprie per cui le considerazioni che fai vanno contestualizzate e direi accettate.

    Io posso anche concordare con te in linea di principio (infatti mai usato app) ma le interazioni che si creano lì sono per forza influenzate da un obiettivo di partenza che nel mondo "reale" non esiste per entrambi ma, al limite, per uno solo dei due. La differenza è enorme anche se spesso si fa finta di dimenticarsene.

    Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

  • Forse c'è anche l'impressione di aver già fatto "tanta conoscenza" chattando per tot tempo. Si arriva all'incontro, diciamo "preparati" o comunque ad un passo oltre quello che si avrebbe in un incontro fuori dating app.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • Tu hai ragione, ma un uomo, soprattutto quando non è più un ragazzino, sente spesso l'esigenza di capire subito se c'è la possibilità che la cosa si evolve in senso positivo :) comunque in bocca al lupo.

    sono per forza influenzate da un obiettivo di partenza che nel mondo "reale" non esiste per entrambi ma, al limite, per uno solo dei due. La differenza è enorme anche se spesso si fa finta di dimenticarsene

    Si in effetti sono cose a cui non penso..

    Nel senso che vivo il primo appuntamento come primo contatto effettivo...


    Io e lui in chat non ci siamo detti quasi nulla! Solo tenuti in contatto..

    Non sapevo nemmeno che lavoro facesse per dire.

  • Da quello che hai raccontato non mi sembra male questo ragazzo.

    Anche io non darei troppo peso alla questione delle occhiate al cellulare a tavola.

    Sicuramente gli sei piaciuta e condivido il parere di Fran :slightly_smiling_face:

    Anche se visto dal fondo dell'acqua appare deformato, il cielo è cielo.

    Banana Yoshimoto

  • Da quello che hai raccontato non mi sembra male questo ragazzo.

    Anche io non darei troppo peso alla questione delle occhiate al cellulare a tavola.

    Sicuramente gli sei piaciuta e condivido il parere di Fran :slightly_smiling_face:

    Più che il telefono a me darebbe fastidio la spocchia e il continuo lamento. Però è presto per valutare... almeno penso.

    Sono tutte supposizioni ovviamente, ma ho imparato a fidarmi di me.

    Quello che mi è arrivato in pancia è un mix di timidezza, ma anche coscienza di essere un bel tipo che probabilmente non passa inosservato ed è anche uno studiato.

    Mi da un po' l'impressione di non essere grato di ciò che ha.


    Ecco, oggi si è acceso il mio lato "oscuro".

    A volte vado in competizione con gli uomini.

    Se hanno una famiglia unita (questo in realtà non lo so), se sono benestanti di famiglia, se guadagnano molto più di me... io mi sento di non valere.

    Quando scopro che hanno più di una casa di proprietà oppure degli amici più interessanti.

    Allora è come se mi dovessi dimostrare più intelligente e simpatica di loro.


    Sicuramente fa parte della mia insicurezza... ma penso che, per dire, se non sono ricca di famiglia questi tipi quì verranno con me solo per portarmi a letto.


    Aiuto...

  • Tu hai ragione, ma un uomo, soprattutto quando non è più un ragazzino, sente spesso l'esigenza di capire subito se c'è la possibilità che la cosa si evolva in senso positivo :) comunque in bocca al lupo.

    Se in quel momento non siamo disponibili, anche per motivi che non lo riguardano, lui non è più interessato? All'inizio pensavo che gli uomini manifestassero interesse fisico in modo quasi "pesante", ma anche per la mia poca esperienza invece iniziano con dei piccoli sfioramenti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles