Dunque io sì. Ho perdonato, per due volte, la terza l'ho mandato a stendere. Era un traditore seriale, non sarebbe cambiato mai, e sinceramente la terza volta ero stanca e disgustata, non provavo più niente, non ero manco i∙∙∙∙∙∙∙a, ero solo stanca.

Avete mai scoperto di essere stati traditi? E come l'avete presa?
-
-
-
-
La storia è molto più complessa e penosa di così, l'ho proprio sintetizzata all'osso, basti dire che questa persona, che ho conosciuto pochi mesi dopo la morte di mio marito, ora non c'è più. È stato il mio secondo lutto in pochi anni, e la seconda volta l'ho perdonato perché sapevo che stava attraversando un momento molto difficile ed ho scelto di stargli vicino. Scelta mia, ci tengo a sottolinearlo. Il fatto che fosse malato comunque non c'entrava niente perché so per certo che lui era fatto così, ha tradito tutte le sue partner. La terza volta che ho scoperto che mi tradiva l'ho mandato a stendere dentro di me, anche se ho scelto di stargli vicina fino all'ultimo, mi sono sentita di fare così.
-
Non sono mai stata tradita (che io sappia).
La terza volta che ho scoperto che mi tradiva l'ho mandato a stendere dentro di me, anche se ho scelto di stargli vicina fino all'ultimo, mi sono sentita di fare così.
Questo ti fa onore
-
Non sono mai stata tradita (che io sappia).
Questo ti fa onore
Al di là della sua indole assolutamente non fedele lui mi ha dato comunque molto, mi ha preso la mano quando mi sono trovata completamente sola e disperata. Bisogna trovarcisi per capirlo. Non era l'uomo per me ma mi voleva bene, e gliene ho voluto anch'io.
-
Esperienza provata sulla mia pelle ad Agosto 2023.
Era un giorno d'estate come un altro e io e la mia fidanzata stavamo facendo i preparativi per le vacanze estive, prenotiamo il posto e tutto sembra tranquillo, siamo in camera da letto con il portatile sulle sue ginocchia e io di fianco con la testa appoggiata alla sua spalla.
Mentre scorriamo le offerte ripassando gli itinerari che avevamo stabilito di fare mi stuzzica ricordandomi quanto io non sia un grande nuotatore e mi dice che avrebbe acquistato dei braccioli da bambini per farmi stare a galla, rido e le do un bacio sulla testa e mi rimetto comodo.
Prenotazione fatta, sorridiamo entrambi e ci baciamo, già pregusto delle belle giornate di sole e serate in locali tranquilli ad ascoltare musica e a sorseggiare qualche drink.
In quel momento devo andare in bagno, mi alzo ed esco dalla stanza, ho la vescica piena l'ho trattenuta proprio per finire la prenotazione.
Mentre sono dentro il piccolo bagno vicino alla camera da letto sento dall'altra stanza singhiozzare, un pianto, era la mia ragazza che piangeva.
Sono uscito di corsa perché ho pensato che forse era caduta e che si fosse fatta male, mi precipito nella camera dicendo il suo nome e quasi sicuro di trovarla a terra.
Invece era sul letto nella stessa posizione e si copriva il volto con le mani, mi siedo e le chiedo che cosa sia successo, se si fosse fatta male.
Alza lo sguardo e con gli occhi pieni di lacrime mi dice "Perdonami, sono una persona orribile, mi sento con un ragazzo da un po' e mi sono innamorata di lui".
Tutto finito.
-
Ma è terribile, Red Hood! Ne sei uscito?
-
Ma è terribile, Red Hood! Ne sei uscito?
No, questo evento ha segnato l'anno zero di me stesso.
Per uscire da un'esperienza del genere dovresti non viverla, una volta che l'hai vissuta non torni indietro e guardi le persone con occhi diversi.
Anzi sto cominciando anche a non fidarmi di chi mi dice "io non sono così" perché era ciò che sosteneva lei quando sentiva storie di tradimenti. Se anche lei era così, allora tutti sono così.
-
Che io sappia, mai.
Anche se la mia ultima "storia" è stata alla fine, purtroppo, una di quelle "situationship", come si chiamano ora, perciò ecco in questo caso avrei dei seri dubbi in merito alla fedeltà di lui.
Red Hood ma è agghiacciante, come una doccia gelida... ma da quanto tempo stavate insieme? Senza mezza avvisaglia precedente? Terribile, mi spiace molto. Comunque purtroppo oggi molte persone danno 0 valore al fatto di fare vacanze/viaggi insieme in coppia, alla stregua di farlo con l'amico o il collega o il compagno di corso... amarezza.
-
Red Hood ma è agghiacciante, come una doccia gelida... ma da quanto tempo stavate insieme? Senza mezza avvisaglia precedente? Terribile, mi spiace molto. Comunque purtroppo oggi molte persone danno 0 valore al fatto di fare vacanze/viaggi insieme in coppia, alla stregua di farlo con l'amico o il collega o il compagno di corso... amarezza.
8 anni, gli ultimi 3 a condividere un appartamento.
Nessuna avvisaglia precedente, nessuna situazione strana, mai un ritardo, mai un messaggio da vedere di nascosto, anzi li apriva con nonchalance davanti a me.
Alcune volte la stuzzicavo chiedendole se le piaceva qualcuno e lei mi rispondeva che probabilmente ero l'unico a sopportarla visto il suo carattere testardo.
Pensavo potesse lasciarmi perché tutti lasciano ma non così, non per questo motivo. E invece è accaduto quello che non avrei mai immaginato potesse accadere.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte