Ma come fai a sapere di non avere modo di conoscere qualcuno che ti possa amare, se stai chiusa in casa? Guarda che uscendo ti potrebbe accadere di trovare un uomo che si faccia avanti con te.
Non fargli domande sul preservativo; è una cosa intima per lui, salvo che tu non sia allergica al lattice. Non pressarlo con la tua paura di rimanere incinta o di fare sesso; non è il tuo compagno e non è compito suo rassicurarti. Un'altra cosa: hai 30 anni ed è vero che sei vergine (come me), ma sei una donna adulta e certe paure devono essere superate. Andavano bene quando si era ragazzine e non si aveva modo di informarsi sul preservativo e sugli altri metodi anticoncezionali, mentre oggi si può farlo anche tramite internet.
Da quello che leggo potresti farlo scappare; si tratta solo di sesso e non puoi pretendere comprensione. Questi rapporti devono essere presi con molta leggerezza. Non è nemmeno un tuo amico che, mosso da affetto, potrebbe starti accanto.
Le persone, anche nelle amicizie, cercano leggerezza. Puoi immaginare quando un uomo vuole fare solo sesso con una donna, lì non si deve essere pesanti.