Come uscire dalla condizione di single

• Comunque, al di là delle polemiche e delle liti, come faccio a non essere scoraggiato, a non soffrire e a non lamentarmi per il fatto di essere arrivato a 30 anni senza mai aver mai avuto una ragazza in tutta la mia vita? E non è vero che non sto tentando niente dato che ho anche pagato un abbonamento a un sito d'incontri quindi, per favore, smettetela di dire che mi lamento e basta senza fare niente per cercare di cambiare le cose.

Fai una lista: motivi per cui sono vergine a 30 anni.

Rifletti, rifletti ancora, scrivi e se hai voglia condividi il risultato.

(chissà in quale pagina è stato già dato questo consiglio)

We are whispers from the past fading into the future.

• Raga dai, capisco che l’ironia nasca dal fatto che frequentate questo topic da anni e avete dato tanti consigli, però è veramente sgradevole da leggere. Di base c’è comunque una persona che sta esportando un malessere (di cui, vi assicuro, non potete capire la portata). Se fosse anche solo per sfogarsi, a voi cosa toglie?

Se vi fermate un attimo a riflettere, pensate che possa essere piacevole ricevere queste risposte? State in qualche modo contribuendo al suo benessere? No, anzi.

Suvvia, siete migliori di così.

• Riscorri le pagine e guarda la marea di consigli dati per favore.

Fran, ribadisco, è palese che abbiate dato tanti consigli, non sto minimamente sminuendo i vostri tentativi negli anni.

L’intento era segnalarvi che nemmeno averci provato in tutti i modi può autorizzare della facile ironia, che, lo sai bene, fa solo male.

Anche a me a volte sale la tentazione di lanciare una battuta (in altri frangenti, ovviamente). Mi fermo, ci penso, e passo oltre :)

• Fran, ribadisco, è palese che abbiate dato tanti consigli, non sto minimamente sminuendo i vostri tentativi negli anni.

L’intento era segnalarvi che nemmeno averci provato in tutti i modi può autorizzare della facile ironia, che, lo sai bene, fa solo male.

Anche a me a volte sale la tentazione di lanciare una battuta (in altri frangenti, ovviamente). Mi fermo, ci penso, e passo oltre :)

Beh a questo punto credo non ci siano più consigli. Se l'opener vuole potrebbe lasciare aperto questo thread come semplice sfogo (ci sta beninteso) e io non interverrò più. No problem.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Bè a questo punto credo non ci siano più consigli. Se l' opener vuole potrebbe lasciare aperto questo thread come semplice sfogo (ci sta beninteso) e io non interverrò più no problem

Come scrissi una volta, anche sfogarsi può essere terapeutico.

Magari per chi ascolta può essere una "rottura", ma qui siamo su internet, possiamo tranquillamente decidere di non "ascoltare" ;)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta