Come uscire dalla condizione di single

• Oltre ad aver reso necessario ieri un mio intervento di moderazione volto a calmare le acque, vista la tensione che si era venuta a creare a causa di questo grafico e che ci terrei non si riproponesse di nuovo. Quindi invito ancora una volta a superare la questione, dato che l'argomento è già stato discusso più che a sufficienza. Grazie per la collaborazione.

Ailene per lo Staff di moderazione

Giusto. Avevo commentato prima di vedere il post di richiamo.

Mi scuso.

• Ritornando ai consigli e visto che si è parlato di social e dating mi sento di dare qualche suggerimento (senza nessuna pretesa che sia miracolistico). Tempo fa per curiosità mi feci un finto profilo femminile e scoprii il museo degli orrori. Non parlo di bruttezza delle persone ma del modo in cui ci si presenta. Ho individuato alcune cose, ma credo che le signore del forum possano dare il loro contributo, da evitare:

Foto in mutande... a meno che non si abbia un fisico scultoreo

Foto con faccia serissima formato tessera

Foto al bagno (a uno chiesi dove aveva trovato quelle piastrelle con paesaggio marino)

Foto con vicino altra donna con scarabocchio per coprire il viso

Piccoli suggerimenti:

Farsi fare foto da qualcuno piuttosto che selfie

Foto mentre si fa qualcosa che riflette un proprio hobby

Foto in un ambiente naturale (il mare è sempre un buon tema

Una foto in bianco e nero può essere una buona idea...copre i difetti e fa noir (ne posto una qui fatta addirittura con un cellulare da 4 soldi)

• Per me non vale nulla da ovunque provenga.

Grazie a internet e alle teorie più bislacche che vi si trovano è possibile dimostrare "la qualunque", e chiunque può trovare dati a supporto delle idee più strambe e frutto magari solo dei suoi problemi.

Chiunque qui potrebbe dimostrarci in pochi istanti che la terra è piatta e postare a riguardo fior di prove e perfino trovare dei sostenitori.

La verità è che ognuno dovrebbe limitarsi a esporre la sua idea, senza avere la pretesa che sia "verità". Ognuno di noi sa una parte di verità, la propria, e nulla di più.

Ah sì, le fonti non sono importanti??? E quindi una notizia letta su Nature ha la stessa credibilità di una notizia letta su Topolino?

• Concordo su tutto a parte la foto in bianco e nero, coprono i difetti però dopo dal vivo sicuramente si notano :)

Mi sento di quotare tanto la parte del fisico.. niente foto cringe! Io nelle app ne ho una (fattami da un amico) al mare della Croazia, la metto terza o quarta nelle foto a scorrimento, per dar l'idea di uno che non vuole fare vedere solo quello, essendo il mio cavallo da battaglia il fisico.

• Ah sì, le fonti non sono importanti??? E quindi una notizia letta su Nature ha la stessa credibilità di una notizia letta su Topolino?

Certo che no e non sto dicendo questo

Sto dicendo che il dato, messo in mano a un signor qualunque non vale nulla; chiunque di noi può provare tutto e il contrario di tutto, basta cercare bene e trovi qualunque stramberia anche da fonti autorevoli o all'apparenza tali. In ogni caso i dati sono per gli esperti e non per il bar.

Perciò tirare in ballo studi e dati statistici lascia il tempo che trova e per me vale molto di più un'opinione personale ben ragionata in un forum come questo.

• Certo che no e non sto dicendo questo

Sto dicendo che il dato, messo in mano a un signor qualunque non vale nulla; chiunque di noi può provare tutto e il contrario di tutto, basta cercare bene e trovi qualunque stramberia anche da fonti autorevoli o all'apparenza tali. In ogni caso i dati sono per gli esperti e non per il bar.

Perciò tirare in ballo studi e dati statistici lascia il tempo che trova e per me vale molto di più un'opinione personale ben ragionata in un forum come questo.

Non condivido assolutamente nulla di ciò che hai scritto, ma, come si suol dire, il bello del mondo è la sua varietà.

• Poi a un certo punto si arriva al primo incontro con un po' di fortuna... però ho bisogno di alcune informazioni da Postosuchus. Più o meno quanto sei alto?

Hai difficoltà a mantenere il contatto visivo con persone che vedi per la prima volta?

Tendi a parlare molto di te?

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta