Gallone vai in America da solo così siete pari
Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio
- Gallone998
- Chiuso
-
-
-
Gallone vai in America da solo così siete pari
No quello no, tra qualche sera le butto che esco con una amica per un aperitivo e la faccio patire, così siamo pari
-
No quello no, tra qualche sera le butto che esco con una amica per un aperitivo e la faccio patire così siamo pari
Se non andate in uno Stato diverso non sarà mai pari
-
È un continuo provocare per vedere la mia reazione, non so se lo fa per vedere se mi interessa...
Se ho capito il tipo: lo ha fatto palesemente per provocare una tua reazione come tra l’altro scrivi più volte anche tu.
-
Se ho capito il tipo: lo ha fatto palesemente per provocare una tua reazione come tra l’altro scrivi più volte anche tu.
Si ma ormai ha prenotato (e da quel che mi ha detto è vero), da quel che ho capito. Quindi che reazione vuoi?
-
Sisi ha fatto entrambe le cose, intanto il viaggio se lo fa poi te l’ha detto così, en passant, per vedere se abboccavi all’amo. Hai abboccato perché ti rode e non poco
infatti pensi già a come ricambiare la cortesia.
-
Sisi ha fatto entrambe le cose, intanto il viaggio se lo fa poi te l’ha detto così, en passant, per vedere se abboccavi all’amo. Hai abboccato perché ti rode e non poco
infatti pensi già a come ricambiare la cortesia.
Si ma il fine quale sarebbe? Non ci arrivo proprio. Ho abboccato, ok, ma lo scopo?
Comunque che me la paghi è matematico, devo solamente pensare come
-
Vedere come reagisci, provocare una reazione: se ti dà fastidio allora vuol dire che non ti è indifferente e lei poi è contenta di saperlo. Maturo poco come atteggiamento ma tant’è.
-
Vedere come reagisci, provocare una reazione: se ti dà fastidio allora vuol dire che non ti è indifferente e lei poi è contenta di saperlo. Maturo poco come atteggiamento ma tant’è.
Si, il discorso fila, ma ai suoi occhi è risultato tutt’altro. Mi ha richiamato oggi dicendomi che non le ho chiesto nè dove va, nè quando, nè come, in pratica quando me l’ha detto le ho risposto solamente "buon viaggio, divertiti". Quindi di soddisfazione non gliene ho data stanne certa. Che poi lo sa che non mi è indifferente, che bisogno c’era di fare così?
-
Si, il discorso fila, ma ai suoi occhi è risultato tutt’altro. Mi ha richiamato oggi dicendomi che non le ho chiesto nè dove va, nè quando, nè come, in pratica quando me l’ha detto le ho risposto solamente "buon viaggio, divertiti". Quindi di soddisfazione non gliene ho data stanne certa. Che poi lo sa che non mi è indifferente, che bisogno c’era di fare così?
È insicura e immatura.
È insicura e ti provoca perchè vuole vedere se reagisci. Quando non reagisci va nel panico.
È immatura perchè usa giochetti di questo tipo al posto di comunicare apertamente che ha cambiato idea oppure che vorrebbe che andassi con lei o che "dopo quello che è successo ho deciso di andare da sola, magari se vuoi più in là possiamo farci un weekend da qualche parte".
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 35
- Nikondriaco91
-
- Risposte